www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TV di 3

Inviato da riccirossi 
TV di 3
17.05.2007 - 14:43
cari per il compleanno mi hanno regalato il videofonino e volevo fare il pacchetto DVBH chi l'ha provato che mi dice?


Re: TV di 3
17.05.2007 - 21:24
Io ce l'ho il tvfonino e ho tre mesi gratis di tv, dipende se hai una buona copertura, se si e se veramente ti serve guardare la tv in mobilità allora prova a fare un pacchetto, magari di una settimana poi decidi se continuare


Re: TV di 3
22.05.2007 - 12:59
la copertura dovrebbe essere molto buona mi facci prestare dal negozio 3 quello che hanno in vetrina per una serata e vedo la cosa mi interessa tanto in particolare per il motomondiale che tra fidanzata e amici la domenica sono sempre fuori.....ma voglio vedere almeno qualche parte.


Re: TV di 3
28.05.2007 - 12:03
Ciao a tutti vi leggo sempre con interesse, volevo sapere tra i due TVfonini della tre quale pensate sia il migliore, infatti ne dovrei comprare uno e sono indeciso. Vorei fare un pacchetto TV, sapete se in casa prende bene considerando una buona ricezione. Vi pongo questa domanda perchè ho sentito molti dire che bisogna stare preferibilmente all'aperto altrimenti il segnale va e viene. Che ne pensate?
ciao


Re: TV di 3
28.05.2007 - 13:51
A breve ne usciranno dei nuovi, ti consiglio di aspettare se vuoi un tvfonino, secondo me ora il migliore è l'lg ma è un mio pensiero personale, è vero che dentro casa o comunque negli spazi chiusi il segnale è molto debole se non assente, ma dipende molto dalle zone, a casa mia per esempio ora ho segnale e vedo la tv


Re: TV di 3
28.05.2007 - 14:25
I nuovi però costeranno molto di più degli attuali e non vedo cosa possono avere di più a parte il prezzo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati