www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a Vostra disposizione ...!

Inviato da negozio 3 on line 
a Vostra disposizione ...!
10.05.2007 - 22:59
scriveteci per qualsiasi dubbio, problema, etc.etc. ...! proviamo a risolverli tutti!



Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 11:29
Bene inizia a togliermi l'usim lock


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 12:34
prima di tutto non ho letto "per favore", poi che telefono hai? quando lo hai acquistato? con quale promozione?


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 12:57
Io quando vado In un centro tre non chiedo per favore visto che è un mio diritto rimuovere l'usim lock. se tu scrivi che sei a disposizione di tutti per risolvere i problemi dei clienti tre ti devi comportare come un centro tre. E non pretendere il per favore. Non credo che mai nessuno sia andato ho un centro tre a chiedere per favore se gli risolvono un problema. Comunque ho già risolto. Sono riuscito a farmi togliere l'usim lock dopo due mesi dall'acquisto. E gratis. Cosa che tu sicuramente non potevi fare


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 13:54
ilpazzo ha scritto:
----------------------------------------
> Io quando vado In un centro tre non chiedo per
> favore visto che è un mio diritto rimuovere l'usim
> lock.

Ci vuole sempre educazione e buone maniere nel richiedere qualsiasi cosa.


> se tu scrivi che sei a disposizione di tutti
> per risolvere i problemi dei clienti tre ti devi
> comportare come un centro tre.

E questo chi te lo ha detto... eye popping smiley


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 14:09
Vabbè mod non voglio essere bannato a vita quindi non ti rispondo. è chiaro che la pensiamo in maniera diversa.


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 14:13
Bannato a vita ...mi sembra un pochetto esagerato. :P

Ciao :)


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 14:37
te lo hanno già ricordato, cmq ripeterlo non fa male: educazione e rispetto, prima di tutto.
sono "contento" per il tuo sblocco, ma è meglio che non sappia come e chi è riuscito a togliertelo.


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 14:40
Ma sai secondo me è il modo in cui me l'ha chiesto il per favore. l'arroganza di scrivere prima di tutto non ho letto il per favore non mi è piaciuta per nulla. sai che tutti i clienti dei vari gestori sono soggetti a molti disservizi, e questo fa girare le scatole a tutti. io se ho un problema vado in un centro tre e gli spiego qual'è il problema, di sicuro non gli dico per favore, già mi danno un disservizio, e che dovrei fare? per mettere le cose a posto devo chiedere per favore? eh no, so loro che mi devono fare il favore di risolvere il problema. se tu vieni qui e dici che sei a completa disposizione io ti tratto come il mio dealer di fiducia. a cui non ho mai chiesto per favore. e lui non si è mai offeso.


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 14:44
il perfavore voleva solo indicare che è sempre meglio chiedere le cose con educazione sia che ti spettino per un disservizio avuto che per una tua esigenza: sono convinto che qualsiasi rivenditore si stranisce se entra uno e chiede "toglimi ...".


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 14:44
Quando ti ho scritto bene allora toglimi l'usim lock non ti ho assolutamente mancato di rispetto. posso tranquillamente dirti chi mi ha tolto l'usim lock perché primo non è l'unico che lo fa. secondo lo tolgono a tutti dopo una settimana dall'acquisto, terzo non vedo cosa tu possa fare, il paladino della giustizia? se tu sei un dealer è un tuo collega. anzi molti tuoi colleghi


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 14:47
Io direi di piantarla. posso dire che sicuramente se frequenterai il forum assiduamente farai la felicità di tanti. non voglio litigare con nessuno io. non credo di averti mancato di rispetto e non ho nessuna intenzione di farlo. ciao


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 14:52
ok, non voglio assolutamente litigare nemmeno io. a presto.


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 15:01
lavorare come negozio in un forum mi pare violi certe regole del regolamento....

o sbaglio


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 15:04
cosa vuoi dire? che intendi per lavorare? ...


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 19:55
Gentile negozio 3 on line, vorrei farvi 2 domande:
ho acquistato un Sagem My W-8 un po di tempo fa. Mi sono già procurato il modulo per il sblocco legale del cell, però mi sono accorto di 2 problemi: il primo è che mi chiedono la versione software/firmware del cell. Il fatto è che non riesco a vedere la versione. Sapete aiutarmi? Ho trovato su altri forum la seguente procedura: accedere al menù principale e premere il tasto * # (non ricordo bene quale dei 2) per circa 10 sec e dovrebbe aprirsi un menù nascosto, però nel mio sagem non succede nulla. E poi un'altra domanda: ma se io mio faccio sbloccare il mio sagem a partire dal 9° mese, quanto è il corrispettivo da pagare alla 3? io sapevo la metà del sussidio applicato dalla 3 per l'acquisto del cell (quindi 150 : 2 = 75), invece in quel modulo sono indicati prezzi fissi (ora non ricordo bene, ma molto alti). Fatemi sapere per favore. E poi un ultima cortesia: mi date le istruzioni per sbloccarlo? Grazie in anticipo per l'aiuto.


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 20:12
quindi adesso si posson anche far sbloccare i videofonini tre legalmente dagli stessi centri tre??
possibile lo permetano?
lisa


Re: a Vostra disposizine ...!
11.05.2007 - 21:41
Salve Negozio3 e benvenuto nel forum ! :) Volevo da te un chiarimento che altri non sono riusciti a darmi. Ho acquistato un LG U900 SIM-LOCK a giugno 2006 pagandolo € 249,00. Essendo trascorsi 9 mesi dall' acquisto, volevo sapere se è possibile trasformare l' apparecchio da USIM-LOCK a OPERATOR-LOCK ( non mi importa, al momento, renderlo free, ma solo inserire una uSIM diersa da quella abbinata in bundle ) e se tale operazione richiede un esborso, nel qual caso vorrei sapere a quanto ammonta. Grazie anticipate per i chiarimenti.


Re: a Vostra disposizione ...!
11.05.2007 - 23:52
Ciao ginfizz1970 ti rispndo io riguardo al tuo problema. Innanzitutto per quanto riguarda i cell usim lock - operator lock acquistati dopo l'8 maggio i mesi da attendere per lo sblocco automatico e gratuito sono 18, mentre lo puoi sbloccare a pagamento dal 10° al 18° dove il costo della rimozione è per il 50% a carico dell'h3g. Quindi su per giù verrebbe a costare gli stessi soldi con cui hai pagato il tuo cell inizialmente(€ 249,00).

Per quanto riguarda la domanda di Minilisa, i negozi e i centri assistenza non possono sbloccare nessun cellulare(togliendo le modalità che conosciamo tutti), quindi si può telefonare al servizio clienti per avere uno sblocco immediato dell'usim lock ovviamente dopo che siano passati i mesi necessari, mentre per quanto riguarda l'operator lock la modalità è sempre la stessa: modulo compilato via fax insieme alla fotocopia della carta di identità.


Re: a Vostra disposizine ...!
12.05.2007 - 09:53
gli lg tvfonini con un codice che s'inserisce da tastiera diventano fruibili con tutte le usim 3 e si può vedere la tv ma non videochiamare in quanto vanno in roaming...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati