www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7

Inviato da kaunateam 
tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7
24.04.2007 - 21:34
Ciao a tutti vi scrivo in quanto sbalordito da un quesito che non potrei non avere....

interessato alla zero 7 di TRE ho fatto un giro per confrontare i vari profili "FLAT" ( chiamiamoli cosi') postpagati dei vari gestori ...stupito dalla convenienza da me constatata decido di sottoscrivere il contratto ZERO 7 ...se non fosse che al momento della firma la gentile signorina mi dice :

"stia attento che i bonus ( minuti ed sms) deve utilizzarli sotto copertura umts di tre....diversamente (quindi in poming ) si paga il traffico extra!!"

sbalordito dall'affermazione rinuncio ....e chiedo in altri 8 centri ....solo un'altro sostiene la stessa tesi ......e anche al 133 un operatore su 2 mi conferma che devo essere in copertura umts per godere dei bonus ..mentre il secondo garantisce al 100% che non è cosi'!!!!

vorrei sapere da voi..sopratutto se qualcuno l ha attivata ....come realmente stanno le cose...non vorrei fare un contratto per poi pentirmene per 24 mesi!!!!!

grazie mille a chi mi dara' un informazione CERTA ...leggendo le varie informative mi pare che di questa storia della copertura non se ne parli ma non capisco come due negozianti ..ma sopratutto UN OPERATORE DEL 133 ..sostengano la teoria " sotto copertura " ...

grazie a tutti


Re: tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7
25.04.2007 - 15:52
è vero che tante offerte funzionano solo sotto copertura 3. Teoricamente dovrebbe essere scritto nella pagina del sito dedicata all'offerta se i bonus sono utilizzabili solo sotto copertura 3, teoricamente! Purtroppo di questo non so darti un aiuto. Guardaci bene bene prima di firmare qualcosa..


Re: tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7
25.04.2007 - 17:56
Confermo la necessità di firmare solo dopo aver approfondito il punto, visto che moltissime opzioni 3 possono essere godute solamente sotto copertura diretta UMTS di H3G, dunque il discorso che ti è stato fatto non suona poi così strano.


Re: tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7
25.04.2007 - 20:27
Ti consiglio di inviare 1 mail al servizioclienti di 3, se l' operatore ti risponde che l' offerta non prevede come condizione la connessione alla rete3, per godere dei vantaggi della stessa, allora puoi andare tranquillo.
Qualora, dovresti notare che la tariffazione non segue quella prevista dall' offerta sottoscritta, puoi inviare reclamo ed allegare quanto ti è stato scritto dall' operatore del 133, vedrai che non potranno contraddire.
Comunque, le ultime offerte vantaggiose che 3 sta mettendo in commercio hanno il vincolo di utilizzo sotto rete 3.


Re: tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7
26.04.2007 - 11:00
mi sembra molto strano quello che dici e ti spiego ancje il perche. prendi per esempio Gente di 3 che funziona come solo sotto copertura 3, cosa accade se durante uan chiamata iniziata sotto copertura 3 tu ti sposti e esci dalla copertura3? ti cade la linea. ora se fosse cosi anche per l'abbonamento sarebbe da impazzire con ogni volta che passi da uan linea all'altra ti cadesse la comuniucazione.
cmq a parte questa mia argomentazione logiaca, sul sito 3 nella pagina riservata a zero7 nn dice nulla del genere


Re: tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7
26.04.2007 - 16:17
Gente di 3, prevede necessariamente la connessione su rete 3, al momento dell' invio dei messaggio e della chiamata. Di solito le offerte "Inclusive" non hanno obblighi almeno per le chiamate di connessione UMTS di 3, ma ultimamente le offerte che sono state fatte lo prevedono. Una cosa utile sarebbe mandare 1 mail come ho detto precedentemente.



Re: tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7
27.04.2007 - 15:52
io ho zero 7 , non ci sono vincoli di copertura... state tranquilli fate pure 07 e' una ottima tariffa... altrimenti sarebbe una truffa se si pagasse il roaming... no? nik.


Re: tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7
11.05.2007 - 15:12
i 60min/giorno che ti offre il piano zero7 puoi sfruttarli tranquillamente sia sotto 3 che in roaming con tim, così come i 10sms/giorno.


Re: tutti matti per 49 euro??? info URGENTI per zero 7
22.05.2007 - 12:56
per quanto riguarda i piani tariffari vanno sotto copertura sia 3 che Tim
sono le opzioni, i bonus e le promo che spesso richiedono la copertura 3 UMTS

Infatti per lo Zero7 puoi essere anche in roaming chiami e mandi sms inclusi nella tariffa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati