www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema tecnico

Inviato da nikkolos 
problema tecnico
18.04.2007 - 11:07
sono un po sfortunato... nonostante apprezzi la 3 e che sia un vero suo supporter ieri sera mi si e' guastato il terminale...

stamattina l'ho portato in un centro 3 e mi hanno detto 10 gg e riavro' il terminale riparato, lo uso per lavoro e ho un abbo 07...

spero siano davvero veloci ne ho estrema necessita', gli esperti confermano queste tempistiche ? posso stare tranquillo?

nik


Re: problema tecnico
18.04.2007 - 11:16
per prima ocsa puoi fare diventare la tua sim 2g, in modo che funzioni anche su cellulari umts e cmq se vai in un centro serio danno anche cellulare sostitutivo, per la tempistica non ti so assolutamente direr


Re: problema tecnico
18.04.2007 - 11:20
lo so infatti mi hanno prestato un cell 3g normale, unico neo con lo 07 ho tv inclusa e ora non posso vederla... mi piace molto il servizio offerto da 3 e spero che in 10 15 gg ritorni il cell riparato... grazie della risposta , nik


Re: problema tecnico
18.04.2007 - 11:41
vabbe adesso tu vuoi troppo ihihihih anche al tv....


Re: problema tecnico
18.04.2007 - 12:04
m@nkind83 ha scritto:
----------------------------------------
> vabbe adesso tu vuoi troppo ihihihih anche al
> tv....


be se ho scelto 3 voglio il massimo !!! e faccio i complimenti a 3 per i servizi sempre ottimi e puntuali! speriamo anche nella assistenza tecnica!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati