www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica

Inviato da Seagull 
Autoricarica
10.04.2007 - 12:20
Ormai le autoricariche arrivano sempre più tardi, in pratica ultimamente non arrivano mai prima del 10 del mese e secondo me stiamo andando verso il 15. In pratica, il tempo per usufruire dell'autoricarica (almeno per quei clienti che non hanno i vecchi piani e hanno deciso di accettare le orrende clausole di Tre) è dimezzato. Legalmente sono a posto (le clausole sono chiare e loro non hanno mai detto QUANDO arriva l'autoricarica, hanno solo detto che arriva il mese successivo, quindi se anche arrivasse il 30 del mese e scadesse il giorno dopo sarebbero a posto con la legge). Perché c'è gente che continua a dar fiducia a pagliacci simili?


Re: Autoricarica
10.04.2007 - 13:36
ma a quale tariffa fai riferimento?

A me è esmpre arrivata tra l'8 e il 15...


Re: Autoricarica
10.04.2007 - 15:09
a me arrivano entro il 10, in genere tra il 5 e il 9. una sola volta arrivata al 12. idem per la mia ragazza...


Re: Autoricarica
10.04.2007 - 17:41
questo mese mi è arrivata sabato scorso cioè il 7 di aprile, e comunque da dicembre 2006 la rricarica mi è sempre arrivata il 5 del mese succesivo. quindi io nn mi posso lamentare e anche altri conoscenti hanno sempre ricevuto la ricarica al max entro il 7, sempre escluso aprile.
cmq guarda che si è fatto un notevole passo avanti perche appena era uscita la supertua la ricarica non ti arrivava prima del 20


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati