|
|||||||
Io ho mandato una mail e nel giro di 5 minuti ho ricevuto la risposta!
E ti hanno dato la risposta che ti serviva? Generlamnete inviano la solita " la usim ha una durata di 12 mesi dall'ultima operazione di ricarica...".
Gurda cosa gli ho scritto, lo faccio oramai sempre e pare funzioni:
<<Mi chiamo Eros76 e chiedo assistenza per il numero 349/xxxxxxx. Vorrei sapere quando ho effettuato l'ultima ricarica nel 2006 (giorno e mese). Vi prego di non mandarmi le condizioni di validità delle sim (12 + 1 mesi) con dei copia e incolla, le conosco ma non so quando scade la mia sim. Se doveste rispondere con mail che non hanno alcuna attinenza alla mia domanda farò io il copia e incolla su Word e lo spedisco via fax alla H3G Italia al numero 800 179 600 e per conoscenza all'Agcom per dimostrare lo stato del Call Center di 3 non a pagamento (specificherò Number Tracking e codice IP della mail). Mi spiace scrivere queste cose ma devo visti gli ultimi modi di rispondere. Sono sicuro che non è così per la stragrande maggioranza di voi ma quei "rari" casi vanno segnalati! Cordiali saluti, Eros76. In caso di contatto telefonico potete contattarmi al 340/xxxxxxx o 349/xxxxxxx.>> Con le buone si ottiene sempre tutto
Ti dispiace se il copia e incolla lo faccio io? La tua mail è perfetta. così vedo se riesco ad avere quelle benedette info.
grazie
Intanto grazie per il consiglio di cambiare il nome: non ci ero arrivato...
scherzo Mi hanno risposto poco dopo. Vi faccio una domanda su quello che mi hanno risposto. Premetto ce so di non avre mai ricaricato dalla data di attivazione della usim: 10.02.06. La risposta è stata: "la sua usim è in scadenza in quanto non ha mai fatto ricariche dal momento dell'attivazione". E allora come è possibile che io riesca ad utilizzare la usim senza problemi? Potrebbe dipendere dal fatto che nei mesi di dicembre e gennaio ho avuto il raddoppio dell'autoricarica per gli mms ricevuti? Mi spiego: i 4 cent previsti da ST+ sono stati accreditati nell'autoricarica; gli ulteriori 4 in un accredito successivo che sul sito, nello storico ricariche, compare come ricarica e non come autoricarica. Potrebbe essere questo il motivo?
So di schede che durano anni senza ricaricare e non appena si fa la ricarica la scheda viene disattivata perchè il sistema pare riconosca che è stata fatta una ricarica oltre tempo... non so che dirti o cosa consigliarti!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |