www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione Subito 3 Sagem my w-8

Inviato da ada70 
Promozione Subito 3 Sagem my w-8
17.03.2007 - 13:50
La promozione prevede il rimborso dei 49 euro del costo del telefono e inclusa c'è gente di 3. Nella confezione però non c'è nessun riferimento a tutto questo. come faccio a sapere se equando avrò accreditati i 49 euro e se sarà attivata gente di 3?
qualcuno ne sa qualcosa.
grazie


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
17.03.2007 - 18:08
Ciao ada70 i 49 euro dell'acquisto ti verranno rimborsati il mese successivo all'attivazione dell'utenza, mentre per quanto riguarda gente di 3, questa si attiva automaticamente il mese successivo all'attivazione della scheda solo se tu hai fatto almeno una ricarica nel mese di acquisto del terminale. quindi per potere avere il rinnovo automatico di gente di 3 devi effettuare una ricarica ogni mese per potere usufruire dell'opzione il mese successivo.


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
17.03.2007 - 18:54
Sconsiglio il Sagem....ehm non è che non funziona è troppo lento ...abituato ai Nokia o a lg 880...se però la borsa è stretta.....spero che abbia il soft già aggiornato!


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
17.03.2007 - 20:49
Io ne ho acquistati due a 29,90 cad. Non sapevo che restituissero l'importo speso per l'acquisto :D addirittura gente di 3 attiva? wow!!


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
18.03.2007 - 11:09
Quindi posso stare tranquillo che il tutto avverrà automaticamente purchè io faccia una ricarica entro marzo per gente di tre? e per i 49 euro vanno spesi nel mese di accredito o vengono messi nel credito standard?
ciao


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
18.03.2007 - 17:45
the_doctor ha scritto:< quanto riguarda gente di 3, questa si attiva automaticamente il mese successivo all'attivazione della scheda solo se tu hai fatto almeno una ricarica nel mese di acquisto del terminale. >

fammi capire, se io non effettuo nessuna ricarica nel mese in cui ho acquistato il terminale non ho + diritto ad avere gente di3 senza canone?


ada70 ha scritto:< e per i 49 euro vanno spesi nel mese di accredito o vengono messi nel credito standard?

i 49 eurozzi non vanno a incrementare il credito residuo "standard", devi consumarli entro un certo periodo di tempo indicato da 3 (credo 30gg ma nn sono sicuro)


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
18.03.2007 - 18:01
Per quanto riguarda gente di 3 la ricarica si può fare in qualsiasi mese, è meglio cmq telefonare al servizio cliente il giorno 1 del mese successivo e farsela attivare gratuitamente, xkè ce il rischio che l'opzione non venga attivata automaticamente dal sistema. Mentre esempio per i sagem acquistati nel mese di febbraio l'erogazione dei 49 euro avviene il 29 di marzo e sono da consumare entro il 30 aprile.


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
22.03.2007 - 18:05
Ragazzi spiegatemi una cosa:
sta "gente di 3" in alcune parti c'e' scritto che costa 9 euro al mese in altre che basta che si faccia una ricarica al mese e si attiva gratis (quindi carico esempio 10 il credito mi rimane 10 ma ho la possibilità di avere sms e chiam/videochiam x 60 min/giorno verso i n.ri 3).
Ma allora costa 9 euro cioe' carico esempio 10 e mi scalano 9 e mi resta 1 e parlo gratis coi n.ri 3 o Carico esempio 10, mi restano 10 e mi si attiva la "gente di 3" , SPECIFICHIAMO CAVOLI... E' UNJA BELLA DIFFERENZA!!!
CHI DI VOI C'E' L'HA? COME FUNIZA??


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
22.03.2007 - 18:44
Guido77vr ha scritto:< SPECIFICHIAMO CAVOLI... E' UNJA BELLA DIFFERENZA!!! >

Gente di 3 a 9 euro al mese: la può attivare chiunque.

Gente di 3 senza canone, rinnovabile con una ricarica mensile: è attiva solo per alcuni clienti che hanno acquistato cellulari con questa promozione abbinata.

ESEMPIO: se guardi sul sito della 3 (www.tre.it) entra nella sezione che presenta i cellulari brandizzati 3 attualmente in commercio, (sezione subito3) vedrai che ad alcuni cellulari, come ad esempio il sagem my w-8 è abbinata la gente di 3 senza canone, rinnovabile con una ricarica mensile.


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
22.03.2007 - 18:51
Oro ETIENNE!|
Difatti mi comprero' un SAGEM che mi rimborsano la spesa di 49 euro sotto forma di traffico... e poi usufruiro anche di sta gente di tre allora quando ricarichero'..(non è che i clienti 3 siano molti... ma magari faccio mettere sotto copertura 3 anche la fidanzata :) )
P.s: Ma dov'e', come leggo, che i sagem li vendevano addirittura a 29,90? Qualche sottocosto in super/ipermercati?
P.s.: ma sta 3 che fà tutti sti scontacci e proprio all'astrico e non sa piu' che fare x fregare clienti ai bastardi della concorrenza?


Re: Promozione Subito 3 Sagem my w-8
22.03.2007 - 19:39
"all'astrico" è bellissima rotfl

Comunque, la ricarica va a rinnovare la Gente di 3 per il mese successivo non per quello in corso solo per chi ha l'opzione "Vietato ai Maggiori" o acquistato questi cellulari speciali! Lo specifico per evitare equivoci!

OT: i 29,90 Euro, ora 49, per il Sagem valgono soprattutto per la scheda, non tanto per il Sagem molto utile come schiaccianoci che per chiamare o ricevere chiamate!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati