www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info pre MNP da Tim

Inviato da Nokky22 
info pre MNP da Tim
15.03.2007 - 20:33
Ciao, sto pensando di passare a TRE perchè mi sembra che con tutti i cambiamenti tariffari in atto sia TRE l'unico gestore a salvarsi...

premessa:
io ho avviato una MNP da tim a wind prima di natale per poi accettare la retention di tim (tariffa tutto a 10 e 25€ di carica regalati), adesso però vorrei passare a tre attivando una usim vietata ai maggiori. La mia domanda è:

quali sono gli effettivi tempi per una MNP da tim a TRE (quest'estate mia madre ci ha messo 4-5 mesi)?
Sapete se, avendo io sfruttato l'offerta retention a dicembre, potrebbero farmi problemi (quelli di TIM)?
Non so bene se questo post vada bene qui o forse è meglio farlo in tim... caso mai spostatelo....

grazie a chi mi risponderà


p.s
perchè non fare una sezione tutta MNP?


Re: info pre MNP da Tim
15.03.2007 - 23:34
bè ti posso dire che sicuramente questo non è il periodo migliore per richiedere la partabilità da tim a tre, perchè ultimamente il sistema tim ha fatto registrare delle anomalie sulle portabilità, facendo apparire i dati della portabilità errati quando invece erano tutti giusti, facendo scattare così il rifiuto da parte di tim del passaggio del numero verso la tre.i tempi di gestione sono di circa un mese, quindi fatti un pò di conti tu.


go3
Re: info pre MNP da Tim
16.03.2007 - 08:02
Secondo me inceve sì... meglio sbrigarsi... le tariffe tre potrebbero peggiorare... tieni d'occhio la Vietato ai Maggiori assieme al comodato d'uso da dieci euro mese... un ottimo affare !

Altro ottimo affare il motorola e770 con gente di tre gratuita inclusa... a 49 euro.


Re: info pre MNP da Tim
16.03.2007 - 08:53
go3 ha scritto:< Altro ottimo affare il motorola e770 con gente di tre gratuita inclusa... a 49 euro. >

Si.. a trovarlo....


Re: info pre MNP da Tim
16.03.2007 - 11:59
a febbraio ho fatto la portabilita da tre a tim è avvenuta in 5 giorni
Il 26 febbraio ho fatto la portabilità da tim a tre e tuttora sto ncora aspettando .il negozio dovesono andata mi ha detto che se va tutto bene se ne parla ad aprile


Re: info pre MNP da Tim
16.03.2007 - 16:12
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati