www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
cosa succede?
10.03.2007 - 12:02
ciao,
da ieri non stò pagando nulla di quello che faccio.
guardando il dettaglio dei costi non si capisce molto.
gli sms vengono visualizzati come non addebitati con importo di 0,1 oppure con gente di 3.
il problema è che risulta 'non addebitato' con importo di 0,1 anche a numeri che in realtà sono 3!
ho pensato che magari mi hanno attivato l'autoricarica del mese precedente senza avvisarmi (qui si spiegherebbe come mai non pago)...anche se è strano che non risulti scritto da nessuna parte...e anche se non quadra l'importo non addebitato di 0,1 verso numeri che in realtà sono 3 (anche se da poco e qui mi viene il dubbio che il sistema di 3 sia in totale confusione).quando invio sms a questi numeri attivi da poco non vengono scalati da gente di 3....la cosa strana è che se invece li chiamo, scala i minuti di chiamate e video chiamate...insomma è un macello.

praticamente questa è la mia conclusione:
-mi hanno autoricaricato senza avvisarmi da ieri ed è per questo che non pago sms a numeri 3 che il sistema non riconosce
-i numeri 3 passati a 3 da poco non vengono riconosciuti dal sistema per gli sms ma solo per le chiamate ed è per questo che le soglie si modificano solo per voce e video
-terza conlusione se è così sono veramente dei co....ni :)

se ci avete capito qualcosa questa strana e confusa storia termina qui


Re: cosa succede?
11.03.2007 - 17:22
Manda una mail di protesta intimando di addebitarti correttamente tutte le chiamate entro 48 ore, anche quelli passati. Se non dovessero addebitarteli minacciali di fare Mnp verso Tim, è come se li mandassi a quel paese ma molto più educatamente. Non esiteranno a farti pagare il tutto correttamente ed anche più di prima!

Facci sapere come finisce!



Re: cosa succede?
11.03.2007 - 20:17
ciao,
ho sentito che altre persone hanno questo problema, nel momento in cui si attiva la portabilità.occhio agli sms.occhio a quando li mandate a un numero che ha ottenuto la portabilità da poco.è probabile che li pagate anche se avete gentedi3 .state attenti tutti fateci caso e protestate!


Re: cosa succede?
16.03.2007 - 19:29
Ciao robier la cosa importante è che il tutto venga fatto sotto copertura 3... l'autoricarica è stata erogata a tutti giorno 7 marzo e l'sms è arrivato a tutti in ritardo... cmq ti consiglio di telefonare al servizio clienti e farti controllare il dettaglio traffico, xkè in questi giorni ci sono stati dei problemi di tariffazione di gente di 3, quindi è meglio se ti fai rettificare la tua situazione in modo da ricevere in caso un rimborso per i soldi spesi.


Re: cosa succede?
16.03.2007 - 20:00
ho mandato fax ma nn rispondono.non chiamerà mai il 133.non vedo perchè devo pagare per colpa loro.domani altro fax.stavolta più dettagliato.sarà un fax al vetriolo.
ciao


Re: cosa succede?
17.03.2007 - 18:01
Con i fax risolverai poco e niente, se vuoi che ti vengano rimborsati i soldi telefona fra oggi e domani e fatti aprire una segnalazione tecnica da un'operatore, solo così potrai risolvere il tuo problema...


Re: cosa succede?
20.03.2007 - 14:17
infatti non rispondono sti imbecilli.ma nn mi va di chiamare.perkè dovrei pagare io?non esiste :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati