www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un customer care fatto di .......

Inviato da Iencenelli 
Re: un customer care fatto di .......
21.02.2007 - 12:24
Ma voi avete mai fatto caso che le risposte arrivano sempre all'inizio dell'ora? alle tre alle quattro alle cinque alle sei, sempre in questi orari, mai una volta che mi hanno risposto alle tre e venti o alle quattro e trentacinque


Re: un customer care fatto di .......
21.02.2007 - 13:39
Ottima constatazione la tua.. non me ne ero accorto


Re: un customer care fatto di .......
21.02.2007 - 18:08
Attenti, forse qui il problema è un pelo più grosso del customer care incompetente.
Non ho mai avuto pietà del CC H3G che considero il peggiore del mondo, fatto di pelandroni senza la minima voglia di lavorare. Ma questo fatto frequente di sbagliare il nome della persona mi ha fatto ripensare all'altro problema della promozione 3 inviata ad alcuni clienti con numero di telefono sbagliato (se ne parla nella sezione notizie).
E' più o meno la stessa cosa: ad un numero di telefono viene associato un cliente sbagliato.
Allora, vuoi vedere che il loro merd0sissimo database si è disallineato e si è perso il link fra le anagrafiche e i numeri di telefono? Tutto tornerebbe perfettamente...
Stavolta mi sa che il CC non c'entra, c'è qualche anomalia da far saltare il cervello a tutti i dirigenti.


Re: un customer care fatto di .......
21.02.2007 - 19:54
Non stiamo parlando del nome..


Re: un customer care fatto di .......
22.02.2007 - 01:04
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Sono proprio degli incompetenti!
>
> Lasciate pure che con 3 si possa risparmiare, ma
> se uno ha un problema cosa fa? Chiama il 133 al
> modico prezzo di 33 centesimi al minuto? O manda
> una mail ad un computer che ti risponde dicendoti
> cose che non hai assolutamente chiesto?
> Non è possibile che uno ogni volta che ha bisogna
> debba mandare dei fax!
>
> Se questo allora meglio Wind, che copre meglio di
> 3, come tariffe è ai suoi livelli (se non meglio
> viste tutte le opzioni) e comunque dal 155 ne
> ricavi qualcosa!


Io chiamo il 133 e non esco un centesimo dalle mie tasche... Come? Potere dell'autoricarica!

Copre meglio di 3? Sicuramente ma ha un servizio che fa pena! Dove non c'è 3 c'è Tim. Ti dà fastidio il balletto 3/Tim? Lo blocchi in 2G. Io con le mail ho risolto sempre tutto nonostante le risposte! Basta un copia e incolla e si rifà la mail! Con Wind ho solo sprecato del tempo molto spesso con il call center!


Re: un customer care fatto di .......
22.02.2007 - 10:12
si ma ora il call center di wind è decisamente il migliore (per come son stato ultimamente trattato)


Re: un customer care fatto di .......
22.02.2007 - 11:47
Beh, a me hanno tolto i 5 Euro del rinnovo NoiWind il giorno prima del rinnovo alle 6 di mattina... il problema è che io avrei dovuto disattivare il rinnovo l'ultimo giorno. Inutile dire le chiamate chiuse e le risposte sul giorno del rinnovo (una ha contato per 4 volte i giorni da 1 a 30 e poi ha chiuso la chiamata) mentre tutte le volte che ho contattato il 155.it per lo stesso problema ho ricevuto sempre la risposta che è stato fatto tutto regolarmente! Troppo difficile capire che se oggi mi tolgono i soldi ed ho ancora i minuti a disposizione del mese (scorso) c'è qualche disallineamento.


Re: un customer care fatto di .......
22.02.2007 - 19:16
Se chiamare il 133 e pagare è una cosa ben fatta per degli errori che loro commettono sei proprio fuori di testa. Che poi tu abbia l'autoricarica o meno a me non interessa niente, tanto il credito, autoricarica o no, te lo tolgono sempre. Poi la tua è una visione singola e non generale! Del fatto che a te arrivino 5 euro o 200 euro al mese di autoricarica penso che alla gente non interessi! Dovresti piuttosto guardare al concetto in sè piuttosto che cercare queste giustificazioni assurde.
Gli operatori di 3 sono incompetenti al massimo, questo si sa già da tempo, e per di più quando non sanno che fare ti sbattono giù il telefono. Ok, lo fanno anche operatori di TIM, Vodafone e Wind. Peccato che il servizio a 3 lo paghi bensì 33 centesimi al minuto (ulteriore assurdità), e non è gratuito.

Concordo con Iencenelli sul fatto che il call center di Wind è molto migliorato e si trovano molto spesso persone competenti, al contrario di quanto avveniva mesi fa!

Per quanto riguarda il contatore io sono anni che ho attivo il Noi2, mai nessun problema: minuti accreditati regolarmente e addebiti sempre corretti e puntuali.
Per la copertura non c'è niente da fare. Devi guardare solo alla copertura di 3. Ovvio che se un gestore si appoggia alla rete degli altri coprirà sempre meglio. Fatto sta che Wind ha una rete propria ormai, mentre 3 deve continuare ad appoggiarsi ad altri gestori.

Non parliamo poi dei casini che sta combinando con lettere, erogazioni dell'autoricarica e stronz**e varie. Basta leggere i post del forum per capire che ha un servizio e una gestione dell'anagrafica (cosa di primaria importanza direi) che fanno pena!



Re: un customer care fatto di .......
22.02.2007 - 20:14
Sta di fatto che in tantissimi, amici ed amici di amici sono passati a 3 e si trovano enormemente bene rispetto a Wind e non pensano affatto di ritornarci! Chiamate, videochiamate, connessione ad internet, qualità audio... sono tutte caratteristiche di 3 e non di Wind.

Attaccati al call center, per me è stato sempre gratuito con le mail!

Con le lettere ne ho ricevuta una l'altro ieri da Wind per avere un bonus se avessi fatto una ricarica da 10 Euro, peccato che fosse scaduta! Che faccio, chiamo il 155 e mi lamento?

Le erogazioni dell'autoricarica sono come da contratto, non è immediata come per Wind ma entro il mese successivo, può essere anche l'ultimo del mese ma ci si ricarica anche con gli sms e per le chiamate è il doppio rispetto a Wind, se poi hai SuperTua+...


Re: un customer care fatto di .......
22.02.2007 - 20:17
Aridaje con sta autoricarica. Sei malato di sta autoricarica!


Re: un customer care fatto di .......
15.03.2007 - 18:25
vi posso comunque dire che il servizio clienti della 3 è fatto anche da persone che sanno eseguire il proprio lavoro.... ovviamente la cosa più brutta è se beccate qualche operatore che è arrivato da poco...


Re: un customer care fatto di .......
15.03.2007 - 21:36
E HAI aspettato un mese per riesumare un thread per scrivere una str... una risposta scontata...

Grazie al cavolo che ci sono anche gli operatori....

Ma non cosi tanti come vogliono far credere


go3
Re: un customer care fatto di .......
16.03.2007 - 09:05
Eros76 ha scritto:
----------------------------------------
> Sta di fatto che in tantissimi, amici ed amici di
> amici sono passati a 3 e si trovano enormemente
> bene rispetto a Wind e non pensano affatto di
> ritornarci! Chiamate, videochiamate, connessione
> ad internet, qualità audio... sono tutte
> caratteristiche di 3 e non di Wind.
>
> Attaccati al call center, per me è stato sempre
> gratuito con le mail!
>
> Con le lettere ne ho ricevuta una l'altro ieri da
> Wind per avere un bonus se avessi fatto una
> ricarica da 10 Euro, peccato che fosse scaduta!
> Che faccio, chiamo il 155 e mi lamento?
>
> Le erogazioni dell'autoricarica sono come da
> contratto, non è immediata come per Wind ma entro
> il mese successivo, può essere anche l'ultimo del
> mese ma ci si ricarica anche con gli sms e per le
> chiamate è il doppio rispetto a Wind, se poi hai
> SuperTua+...


Quoto e concordo... certo il Call Center a pagamento è una anomalia... però sinceramente non me ne frega quasi una pippa... visto che non lo uso praticamente mai...

L'autoricarica arriva verso il 10... basta ed avanza x usarla entro la fine del mese... a meno che effettivamente con il cellu si riceva tantissimo e non si chiami mai... o quasi...

A quel punto serve una ST+


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati