www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info su gente di 3

Inviato da m@nkind83 
info su gente di 3
03.02.2007 - 16:50
ho alcuni dubbi su gente di tre


1)si parla di una ricarica al mese, si intende che devo fare uan ricarica da almeno 10euro, oppure mi scalano il direttamente dal credito

2)una volta attivata la promozione io ne rimango vincolato per sempre oppure funziona del tipo che se faccio una ricarica me l'attivano ma se non la faccio per quel mese nn ce l'ho?


Re: info su gente di 3
03.02.2007 - 19:53
Bisogna distinguere di quale tipo di "gente di 3" parli.

GENTE DI 3 ABBINATA ALLE USIM "IN FAMIGLIA" e "Vietato ai maggiori".

1)- Per mantenere attiva gd3 occorre fare una ricarica mensile di qualsiasi importo. Non si può detrarre dal credito residuo.
2)- Se un mese non fai la ricarica, il mese successivo non avrai attiva Gente di 3 che, comunque, ritornerà in vigore il mese successivo a quello in cui tornerai a fare la ricarica.

GENTE DI 3 COME OPZIONE TARIFFARIA ATTIVABILE SU TUTTE LE USIM

1)- Costa 9 euro mensili che possono essere detratte dal credito residuo. Rinnovo automatico se non diversamente scelto.
2)- Gd3 sarà attiva tutti i mesi in cui paghi 9 euro.



Re: info su gente di 3
03.02.2007 - 21:25
Ciao!
Anche io ho dei dubbi simili...
1) Gd3 come opzione costa 9 Euro. Quale taglio di ricarica devo acquistare? Basta quella da 10 Euro normale o power? Oppure devo per forza spendere 20 Euro per farmene scalare 9?
2) in ogni caso, avendo un cell in comodato d'uso, devo garantire 10 euro di ricarica mensili. Tale importo coprirebbe il costo dell'opzione "gente di 3", oppure andrebbe a sommarsi al suo costo mensile (quindi dovrei pagari 10+9 ogni mese)?

Ps: oggi ho chiesto info sul motorola E770 (se nn sbaglio) e mi hanno detto che non esiste più con Gd3 preattiva. Sarà vero?
Tale telefono, eventualmente, supporta Messenger?
Grazie mille per le preziose e competenti risposte e..buon week end a tutto il forum!
Ciao,
Ciceronet


Re: info su gente di 3
03.02.2007 - 21:25
Aggiungo una domanda per la Gente di 3 con il pacchetto In Famiglia.
Appena attivata la sim, bisogna fare una prima ricarica per avere l'opzione il mese successivo o, per la prima volta, è già compreso??


Re: info su gente di 3
04.02.2007 - 01:04
Il Motorola 770 funziona con messanger e tutto ok sfrutta il Java quindi è ok
gente di tre è attiva.

da febbraio lo paghi 49 anche senza MNP ma non ricevi l'importo speso € 49,00 ma GD3 e attivo come anche messanger al altro leggi www.tre.it



IO penso che è una ottima promo secondo me fra poco andranno in esaurimento!!!!

per il discorso GD3 sulle altre USIM di TRE attive si devono pagare nette € 9,00 per attivare GD3.

bay


Re: info su gente di 3
04.02.2007 - 10:59
Non per essere pignolo:

1) "funziona con messanger"
Messanger? Forse vorresti dire MessEnger!

2) "da febbraio lo paghi 49 anche senza MNP ma non ricevi l'importo speso € 49,00 ma GD3 e attivo"
Un punto o una virgola e qualche accento ogni tanto ci vorrebbero!

3) "anche messanger al altro leggi www.tre.it"
Ancora messanger, sei proprio convinto eh? Poi "al altro" cosa significa?

4) "IO penso che è una ottima promo" confused smiley
Si dice "che SIA una ottima promo"

5) "bay"
è un saluto? :-o

Sconvolgente! eye popping smileyeye popping smileyeye popping smiley


Re: info su gente di 3
04.02.2007 - 13:37
ciceronet ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao!
> Anche io ho dei dubbi simili...
> 1) Gd3 come opzione costa 9 Euro. Quale taglio di
> ricarica devo acquistare? Basta quella da 10 Euro
> normale o power? Oppure devo per forza spendere 20
> Euro per farmene scalare 9?
> 2) in ogni caso, avendo un cell in comodato d'uso,
> devo garantire 10 euro di ricarica mensili. Tale
> importo coprirebbe il costo dell'opzione "gente di
> 3", oppure andrebbe a sommarsi al suo costo
> mensile (quindi dovrei pagari 10+9 ogni mese)?
>
> Ps: oggi ho chiesto info sul motorola E770 (se nn
> sbaglio) e mi hanno detto che non esiste più con
> Gd3 preattiva. Sarà vero?
> Tale telefono, eventualmente, supporta Messenger?
> Grazie mille per le preziose e competenti risposte
> e..buon week end a tutto il forum!
> Ciao,
> Ciceronet

L' opzione "Gente di 3", intesa come opzione autonomamente attivabile su qualsiasi usim, costa 9 euro al mese, somma che viene automaticamente detratta dal credito residuo presente sulla USIM stessa. Avendo credito disponibile, dunque, può attivarsi o rinnovarsi Gd3 senza fare ricariche. Discorso diverso per la "Gente di 3" preattivata sulle USIM "vietato ai minori" e " in famiglia": in tali casi, per tenere attiva l' opzione, occorre fare una ricarica mensile di qualsiasi importo ( importo che andrà ad incrementare il credito residuo e non servirà a pagare la Gd3 che, in questi casi è una opzione insita nelle USIM dall' attivazione delle medesime e non costa 9 euro ).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati