www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.

Inviato da ginfizz1970 
GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
26.01.2007 - 23:25
Sembra ormai certo che l' opzione "Gente di 3" sarà attivabile da tutti ( con poche esclusioni ), ma avrà un costo mensile di 9 euro. Come data, si è ipotizzato sul web, il 29 gennaio p.v., ma si attende l'annuncio ufficiale di 3 .



Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
27.01.2007 - 00:56
Meraviglioso, fantastico, strabiliante! Peccato per il canone a parer mio elevato, speravo ad una cosa del genere visto che non m'hanno dato la Chiama e Videochiama gratis ma m'aspettavo al massimo 5 Euro!


Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
27.01.2007 - 11:13
Effettivamente il costo di attivazione mi pare notevole ! E' il tipico caso in cui bisogna fare un pò di conti: ai grandi conversatori ( verso 3 ) probabilmente converrà alla grande, agli altri un pò meno...


Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
27.01.2007 - 18:54
Il problema è che si sceglierà di attivarla comunque, soprattutto i "bambini", definiamoli così. Lo si sa che la parola GRATIS per questi tipi di persone vuol dire tutto. Potresti anche dire che fai chiamare gratis con un costo di attivazione di 100 euro, e l'attiverebbero comunque. Non importa cosa spendo ora, tanto poi avrò tutto gratis. Questo è il concetto al giorno d'oggi..
E anche chi di solito chiama meno, inizierà a fare tante chiamate, forse troppe, la maggior parte delle quali saranno chiamate totalmente INUTILI..

Mi sembra la soluzione più utile per la serie "Come sovraccaricare la rete...."..


Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
28.01.2007 - 20:26
secondo me è un pacco. Questo perchè le nuove sim possono sfruttare le ricariche mensili per altri servizi, mentre i vecchi clienti devono utilizzare la ricarica per l'opzione!


Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
29.01.2007 - 14:50
Se non si vuole pagare il canone ci sono sempre le Usim VM e InFamiglia.


Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
29.01.2007 - 19:26
Ab-fab ha scritto:
----------------------------------------
> Se non si vuole pagare il canone ci sono sempre le
> Usim VM e InFamiglia.


Ciao...
la VM si trova ancora in commercio? Qui da me regalavano le USIM anche ai maggiorenni!
Una riflessione sull'opzione Gente di Tre: come mai hanno fissato il canone a 9 Euro?
Mi spiego: secondo me pensavano di costringere il Cliente ad effettuare ricariche da almeno 20 Euro, visto che le power ed i bonus non sono utilizzabili.
Penso abbiano fatto male i conti...infatti a breve spariranno i costi di ricarica, pertanto sarà sufficiente la ricarica da 10 Euro per mantenere attiva l'opzione.
Noto -e spero di sbagliarmi- che con l'opzione non verranno dati i 60 sms/mms che a marzo saranno riconosciuti agli utenti del Family Pack e di VM...che brutto!!!
Infine, non nascondo la delusione per il mancato avvio dei piani tariffari flat per i telefoni e servizi X-Series, disponibili da Dicembre sul mercato Inglese ed altri, che consentono di usare Internet a banda larga (1 Giga al mese), Skype e Messenger per telefonare e comunicare con la chat...oltre ad un tot di chiamate voce e di sms compresi!
Li il servizio costa 22,75 Sterline (cellulare Nokia N73 incluso!!!) grosso modo 33 Euro...che rispetto ai nuovi abbonamenti della Tre Italia risultano decisamente migliori..in un mercato che è anche notoriamente più caro!
Un saluto a tutti i lettori!
Ciao
Ciceronet



Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
29.01.2007 - 23:13
"a breve spariranno i costi di ricarica"... Te lo saprò dire fra quanto a breve!


Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
30.01.2007 - 21:55
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> "a breve spariranno i costi di ricarica"... Te lo
> saprò dire fra quanto a breve!

Io sulla sparizione dei costi di ricarica ho fortissimi dubbi ed anche timori. Il fatto è che non credo che le compagnie telefoniche rinuncino senza contropartite ad un introito ( quello dei costi di ricarica ) enorme. Il mio timore risiede nel fatto che l'abolizione dei costi di ricarica si ripercuota negativamente sul costo del traffico telefonico o, comunque, sul costo dei vari servizi e/o opzioni attivabili. Secondo me sarebbe stato molto meglio imporre il ribasso ( anche drastico ) dei costi di ricarica, assai alti, ma un azzeramento come quello che si va delineando, mi appare una mossa un pò azzardata e, se devo essere sincero, assai demagogica.... Non vorrei, insomma, che il rimedio fosse peggiore del male !



Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
31.01.2007 - 10:43
Mah, questo è da vedere. Costi di ricarica o no, secondo me passerà ancora un bel po' di tempo prima che vengano presi provvedimenti "reali"..

Certo se l'annullamento del costo di ricarica deve portare tariffe più elevate allora non saprei cosa scegliere..


Re: GENTE DI 3 per tutti, ma con canone mensile.
01.02.2007 - 22:16
E un vero casino,Ma non è giusto che solo in Italia si debba pagare questo costo ingiusto!!!
IO penso che se quello al Governo abbiano le Palle di imporre un po di giustizia potrebbero anche riuscirci,Ma se non si vendono di nuovo,...Forse chi ha proposto questo con una bustarella si squaglia!!! adesso si sta facendo una bella pubblicità!!Ma se fanno la fine come La liberazione dei Taxi e delle vendita dei Farmaci siamo belli e freschi che non cambia Nulla!!!!e sarà la conferma che questo governo...........
come anche pagare la Tangenziale a Napoli centro,in tutto il mondo non esiste cosa simile!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati