www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pupillo senza USIM

Inviato da luca2 
Pupillo senza USIM
24.01.2007 - 09:53
Ho sentito parlare di Pupillo in conferzione Open Special Edition, senza USIM abbinata, ma non trovo nessuna informazione, Qualcuno sa qualcosa?

Luca


Re: Pupillo senza USIM
24.01.2007 - 22:56
Da quel che ne so, per aver letto su vari forum, Pupillo Special Edition è un Pupillo che funziona con le normali USIM 3 ( diciamo "operator lock" ). Ciò comporta il vantaggio di poter chiamare l' apparecchio con tariffe ordinarie e non con quelle ( piuttosto alte ) verso la numerazione 178XXXXXXX ( quella del Pupillo originario ). Inoltre possono essere usati anche minuti di chiamate previsti da promo come "Gente di 3". Il fatto stà che è difficile reperire questa "Special Edition" e pare che i negozianti non siano molto informati. Comunque la cosa è attendibile: tutto stà a trovare la confezione speciale!


Re: Pupillo senza USIM
25.01.2007 - 01:16
Indubbiamente è molto interessante per i costi e la semplicità di uso anche io c'è l'ho funziona benissimo.si è anche vero che non tutti i negozi ne sanno l'esistenza o non promettono nulla per non sbilanciarsi.Ma se vai da quanche negozio tutto tre è molto probabile che l'hanno disponibile.


Re: Pupillo senza USIM
25.01.2007 - 09:12
Ho telefonato a raffica a negozi 3 e grandi centri di elettronica/telefonia a Milano e dintorni. Nessuno ce l'ha, qualcuno dice che arriverà a febbraio (ma è alto il rischio che si confondano con il Pupillo normale...) e molti non ne hanno mai sentito parlare. Seguirò la cosa con attenzione visto che mi interessa.

Luca


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati