www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema con piano tariffario

Inviato da Sam81 
problema con piano tariffario
11.01.2007 - 09:41
Ho aderito 2 giorni fa alla promozione 3a0. La signorina del negozio mi ha detto che il piano previsto dalla mia usim è super3. quando ho firmato le varie carte ho anche notato che la signorina del negozio aveva apposto una x sul piano super3. Ieri però mi sono accorto effettuando 2 telefonate che il credito scalava come se il mio piano tariffario è semplice3. Sono andato sul sito 3 nell'area clienti ma effettuando la login ancora non mi fa accedere. La stessa cosa mi succede effettuando l'accesso all'area clienti col telefonino.
Forse ha sbagliato la signorina del negozio?
il Sistema si deve ancora aggiornare?
Aiutatemi!!!!!!!!

Grazie


Re: problema con piano tariffario
11.01.2007 - 11:46
il sistema si deve ancora aggiorare, devi chiamare il 133 e ti allineano loro la scheda con l'anagrafica pervenuta.

Il negozio è un brand 3?


Re: problema con piano tariffario
11.01.2007 - 11:51
il negozio non era solo 3


Re: problema con piano tariffario
11.01.2007 - 13:05
tranquillo, di solito i sistemi si aggiornano dopo 48 ore, però se così non fosse chiama il 133 e risolvono loro


Re: problema con piano tariffario
11.01.2007 - 13:14
però quello che voglio dire è che nonostante il sistema non è ancora aggiornato, è strano che le telefonate le pago secondo un piano tariffario diverso da super3


Re: problema con piano tariffario
11.01.2007 - 21:27
Sam81 ha scritto:
----------------------------------------
> però quello che voglio dire è che nonostante il
> sistema non è ancora aggiornato, è strano che le
> telefonate le pago secondo un piano tariffario
> diverso da super3

Effettivamente è strano. Però è probabile che il piano preattivato sulla tua USIM sia Semplice3 e che per avere Super3, come richiesto, debba attendere l'aggiornamento dei sistemi.


Re: problema con piano tariffario
12.01.2007 - 18:38
Trattandosi di nuova attivazione ricaricabile, ti invito a contattare il numero verde 800133000, spiegando la situazione e vedrai che provvedono ad abilitare l' utenza in modo corretto.
Qualora gli operatori del numero verde ti dicono che devi contattare il 133, allora ti consiglio di inviare una mail a: servizioclienti@tre.it spiegando la situazione, ma la cosa migliore è inoltrare un fax al 800179600 allegando fotocopia della contrattualistica sottoscritta e di un documento d' identità.


Re: problema con piano tariffario
30.01.2007 - 02:29
secondo me ci sono problemi di corrispondenza o altro,perchè prima la posta del servizio clienti@ la leggevano subito adesso è una settimana che non la leggono più,e poi di conseguenza non chiamano.!!! forse dovrò provare con il FAX?


Re: problema con piano tariffario
30.01.2007 - 11:46
A quanto ne so io debbono rispondere alle mail entro un tot di giorni lavorativi. In caso contrario, per ogni giorno che passa oltre il limite devono dare un rimborso al cliente. Correggetemi se sbaglio..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati