|
|||||||
Ho aderito 2 giorni fa alla promozione 3a0. La signorina del negozio mi ha detto che il piano previsto dalla mia usim è super3. quando ho firmato le varie carte ho anche notato che la signorina del negozio aveva apposto una x sul piano super3. Ieri però mi sono accorto effettuando 2 telefonate che il credito scalava come se il mio piano tariffario è semplice3. Sono andato sul sito 3 nell'area clienti ma effettuando la login ancora non mi fa accedere. La stessa cosa mi succede effettuando l'accesso all'area clienti col telefonino.
Forse ha sbagliato la signorina del negozio? il Sistema si deve ancora aggiornare? Aiutatemi!!!!!!!! Grazie
il sistema si deve ancora aggiorare, devi chiamare il 133 e ti allineano loro la scheda con l'anagrafica pervenuta.
Il negozio è un brand 3?
tranquillo, di solito i sistemi si aggiornano dopo 48 ore, però se così non fosse chiama il 133 e risolvono loro
però quello che voglio dire è che nonostante il sistema non è ancora aggiornato, è strano che le telefonate le pago secondo un piano tariffario diverso da super3
Sam81 ha scritto:
---------------------------------------- > però quello che voglio dire è che nonostante il > sistema non è ancora aggiornato, è strano che le > telefonate le pago secondo un piano tariffario > diverso da super3 Effettivamente è strano. Però è probabile che il piano preattivato sulla tua USIM sia Semplice3 e che per avere Super3, come richiesto, debba attendere l'aggiornamento dei sistemi.
Trattandosi di nuova attivazione ricaricabile, ti invito a contattare il numero verde 800133000, spiegando la situazione e vedrai che provvedono ad abilitare l' utenza in modo corretto.
Qualora gli operatori del numero verde ti dicono che devi contattare il 133, allora ti consiglio di inviare una mail a: servizioclienti@tre.it spiegando la situazione, ma la cosa migliore è inoltrare un fax al 800179600 allegando fotocopia della contrattualistica sottoscritta e di un documento d' identità .
secondo me ci sono problemi di corrispondenza o altro,perchè prima la posta del servizio clienti@ la leggevano subito adesso è una settimana che non la leggono più,e poi di conseguenza non chiamano.!!! forse dovrò provare con il FAX?
A quanto ne so io debbono rispondere alle mail entro un tot di giorni lavorativi. In caso contrario, per ogni giorno che passa oltre il limite devono dare un rimborso al cliente. Correggetemi se sbaglio..
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |