www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizio a presto ??

Inviato da princepol 
servizio a presto ??
09.01.2007 - 23:21
sapete cos'e' ???
ci sono incappato digitanto *121# *122# *123#

ciao a tutti


Re: servizio a presto ??
10.01.2007 - 08:52
Quando hai il cellulare spento, chi ti chiama, oltre a sentire il classico annuncio, riceve un sms che puoi personalizzare. Ad esempio puoi dgt l'orario in cui sei reperibile, quindi, chi ti chiama e trova il cell spento, riceve un sms con "ciao mi trovi dalle ore...."

Unico problema... (almeno fino a poco tempo fà, non sò ora) il servizio non funziona con messaggio personalizzato e ora dovrebbe essere a pagamento.


Re: servizio a presto ??
11.01.2007 - 12:43
princepol ha scritto:
----------------------------------------
> sapete cos'e' ???
> ci sono incappato digitanto *121# *122# *123#
>
> ciao a tutti


CIAO!
Quando segnali qualcosa del genere non omettere una cosa importante..il COSTO!
Infatti, il tuo post mi ha invogliato a verificare e la curiosità si paga cara...mi hanno ADDEBITATO 2 EURO per qualcosa che non so se e come funziona e che, sicuramente, non mi interessa affatto!!!
Ciao



Re: servizio a presto ??
11.01.2007 - 21:42
Re: servizio a presto ??
12.01.2007 - 19:56
non date retta a certa gente che si spaccia per ..........so tutto io


Re: servizio a presto ??
12.01.2007 - 23:54
cptscor a chi ti riferisci?


Re: servizio a presto ??
13.01.2007 - 01:37
cptscor ha scritto:
----------------------------------------
> non date retta a certa gente che si spaccia per
> ..........so tutto io


ma che sei rincoglionito...??? (mod rincog... è da mettere tra le bad word ::diablo:: )
uno chiede cosa è il servizio a presto e tu per la tua curiosita lo attivi e ti lamenti pure..

Per di più ti han dato pure il link dove se ne parla e hai anche da rimostrare...

Il silenzio , in certi casi è la migliore arma....

Incassa la figura barbina e statti zitto ne hai solo da guadagnare



Re: servizio a presto ??
13.01.2007 - 10:48
lencenelli ha scritto: < Il silenzio , in certi casi è la migliore arma....
Incassa la figura barbina e statti zitto ne hai solo da guadagnare >

:-D


cptscor ha scritto: < non date retta a certa gente che si spaccia per
..........so tutto io >

non voglio polemizzare, eye rolling smiley anche perchè la gente nel forum non ha bisogno di polemiche ma...

ho letto i vari interventi che hai fatto negli ultimi tempi nei vari forum, sinceramente non capisco l'utilità..confused smiley non chiedi informazioni per te, non dai consigli agli altri, fai solo interventi "cretini", dando contro alla gente che scrive e che nel suo piccolo cerca di rendersi utile, seguendo la politica, oggi a te domani a me (oggi ho bisogno io, domani hai bisogno tu)

Credo sia questo lo scopo principale del forum, il resto... è solo un riempire/appesantire le pagine del forum senza alcuna utilità per i partecipanti...

Adesso vai in Chiesa, confessa i tuoi peccati angry smiley e per il 2007 fai un bel proposito... interventi UTILI per la collettività, ::smoke:: perchè noi.. abbiamo bisogno anche di tè smiling bouncing smiley

W il forum!! che ringrazio, perchè grazie ai vostri interventi, alla vostra esperienza e ai vostri consigli, in molti casi ho evitato di prenderlo in quel posto.. (e la cosa non mi avrebbe garbato affatto eye rolling smiley )

smileys with beer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati