www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Naviga 3 con Palmare bluetooth

Inviato da Eros76 
Naviga 3 con Palmare bluetooth
28.12.2006 - 15:21
Salve a tutti. Volevo chiedere a chi ne fosse a conoscenza dei consigli affinchè la connessione attraverso il palmare vada a buon fine con la promo Naviga 3.

Ho un palmare che ho già utilizzato per la connessione con una scheda Vodafone attraverso il bluetooth purtroppo però non sono riuscito a connettermi con la 3, le impostazioni, le stringhe e, credo, tutto sono stati inseriti correttamente; navigando in rete, leggo che non è solo mio il problema! Qualcuno ha dei suggerimenti da dare? Ne sarei molto grato! Faccio presente che il collegamento bluetooth con il notebook avviene perfettamente... forse l'Apn non è AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it"<cr> ?


Re: Naviga 3 con Palmare bluetooth
13.01.2007 - 17:42
l' apn è naviga.tre.it quella che ti hai chiamato apn è una stringa x il modem ma la devi settare solo dal pc
ciao ! Buona navigazione


----------
what you waiting 4 ?


Re: Naviga 3 con Palmare bluetooth
14.01.2007 - 10:33
Innanzi tutto grazie per avermi risposto. Purtroppo ho provato quello che mi hai scritto ma la cosa non cambia, mi dice che è impossibile connettersi. La cosa strana è che con Vodafone devo inserire tutta quella stringa e funziona, non solo web.omnitel.it ma +cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it" .

Per meglio specificare ho un palmare Asus A626 con Windows Mobile 5.0 e Nokia N70. Sono graditi tutti i suggerimenti, anche quelli banali perché potrebbe essere un qualcosa appunto banale che mi sfugge!



Re: Naviga 3 con Palmare bluetooth
25.01.2007 - 01:35
devi configurare bene per connessione dati di tre con Naviga tre sul il Nokia N70 o meglio copia da un Nokia di tre il set up di connessione dati di tre.

Il palmare solo per connessione in Blutooth di dati con il telefono Nokia N70.

Se non va spegni e accendi spesso è li il problema.


Re: Naviga 3 con Palmare bluetooth
26.01.2007 - 15:11
Risolto il problema tant'è che sto scrivendo proprio dal palmare!!! Non ho capito il reale motivo: la stringa è praticamente la stessa (at+cgdcont=1,"IP","naviga.tre.it" anziché AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it"<cr> che invece funziona sul pc!). Grazie a tutti!


Re: Naviga 3 con Palmare bluetooth
26.01.2007 - 15:39
Ho scritto male la stringa corretta, è senza at iniziale: cgdcont=1,"IP","naviga.tre.it"


Re: Naviga 3 con Palmare bluetooth
02.02.2007 - 14:09
Io uso naviga tre con il palmare tranquillamente in questo modo:
Numero da inserire per la chiamata: *99***3#
Stringa apn: +cgdcont=3,"IP","naviga.tre.it"
Fammi sapere se funziona anche a te.
Ciao


Re: Naviga 3 con Palmare bluetooth
02.02.2007 - 14:45
Provato ma non va proprio con queste impostazioni! Usi un Nokia?


Re: Naviga 3 con Palmare bluetooth
03.02.2007 - 11:12
Io mi collego con Motorola e770 o Samsung ZV40 o Nokia 6680. il palmare è IPAQ 1940.
Funziona con tutti con le stesse impostazioni. Prova bene


Re: Naviga 3 con Palmare bluetooth
04.02.2007 - 12:42
Ho cambiato le impostazioni della connessione funzionante con quelle che mi hai dato tu ma nulla, non va proprio! Ritornate alle vecchie tutte ok! Non mi chiedere il perchè, non l'ho proprio capito!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati