www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chi puo rispondere

Inviato da walterdv2000 
chi puo rispondere
14.12.2006 - 20:36
gentilissimi utenti della TRE
Sono possessore di 2 vostre schede ed a me intestate :
A - XXX XXXXXXX di cui effettuo chiamate voce e videochiamate
B - XXX XXXXXXX di cui effettuo il collegamento ad internet tramite una scheda ADSM modello Huawei E620.
CHIEDO, la vostra attenzione per risolvere e far conoscere alcuni problemi:

1 La mia scheda A, pur avendola registrata non ricordo + la password, e quando cerco di recuperarla, il vostro sistema dice: SI è VERIFICATO 1 ERRORE DURANTE L'OPERAZIONE RICHIESTA.

2 vorrei sapere per scambio dati della mia scheda B, si intende il traffico dati ricevuto, o la somma di quello ricevuto più quello inviato?

3 vorrei sapere se ci fosse 1 altro metodo per conoscere il mio traffico dati consumato,(magari registrando la mia scheda B e guardando su internet i miei dati consumati)in quanto la mia scheda ADSM Card la uso sia nel notebook del mio ufficio e in quello di casa e a volte la usa anche mia figlia nel suo portatile, e quindi mi riesce difficile sapere quanti byte ho consumato.

In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente


Re: chi puo rispondere
16.12.2006 - 18:27
Per la 1 non so che dire, chiedi al 133 se ti possono ripristinare la password loro o il perchè del malfunzionamento, perchè a me funziona!

Per la 2 si intende il traffico sia inviato che ricevuto. Scambiato significa "da te" verso "loro" e da "loro" "verso te"..

Per la 3 no, non c'è altro modo. Sul sito della 3 non ci sono pagine che permettono di visualizzare minuti gratuiti, mega rimasti o cose del genere. L'unico modo per saperli è chiamare le numerazioni dedicate dalla SIM.

Ciao


Re: chi puo rispondere
19.12.2006 - 11:09
sul sito 3 su infosoglie si possono tenere d'occhio i megabyte rimasti, viene aggiornato ogni 5 minuti



Re: chi puo rispondere
23.12.2006 - 16:45
Gentile Paolo, dove si trova infosoglie sul sito della tre, non riesco a trovarlo.


Re: chi puo rispondere
23.12.2006 - 18:56
Area Clienti 133 ==> INFO COSTI ==> VISUALIZZA SOGLIE


Re: chi puo rispondere
24.12.2006 - 09:00
Grazie Ginfizz, premetto che questa scheda è registrata e quando inserisco il numero di telefonico della mia ADSM card e la password il sistema mi dice:
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati