www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo "gli auguri ti ricaricano"

Inviato da ginfizz1970 
Promo "gli auguri ti ricaricano"
05.12.2006 - 14:23
Nuova promo via sms per i clienti 3 prescelti. Gli MMS e i VMS ricevuti saranno "ricompensati" con una maggiore autoricarica rispetto a quella ordinariamente prevista dal piano tariffario sottoscritto. La promo ha diverse versioni, ma la sostanza è quella spiegata sopra.


Re: Promo "gli auguri ti ricaricano"
05.12.2006 - 15:02
è arrivato circa un ora fa nella mia sim...


Re: Promo "gli auguri ti ricaricano"
05.12.2006 - 15:21
Non ricevo praticamente mai MMS e VMS, per cui mi è di poca utilità... Era meglio "Prezioso natale" per i miei gusti...


Re: Promo "gli auguri ti ricaricano"
06.12.2006 - 13:57
Arrivata anche a me, totalmente inutile, anche perchè ormai i gestori fanno fatica a fare inviare gli SMS verso tutti (ad eccezione di Wind). Figuriamoci se fanno inviare gli MMS!

In risposta a qualcuno, sarà anche vero che ci sono promozioni "mirate" (in quanto 3 non è in grado di fare offerte rivolte a tutti i suoi clienti), ma se sono come questa possono risparmiarsele. Non sono nemmeno degne di essere chiamate promozioni!


Re: Promo "gli auguri ti ricaricano"
12.12.2006 - 20:35
Ciao, arrivato l'sms con la promo! Peccato che su 100 mms ricevuti dopo l'arrivo della promozione nessuno sia stato conteggiato a 8 cent! Tutti a 4! Come prima piu di primaaaaaaaaaaaaaaaaa!!


Re: Promo "gli auguri ti ricaricano"
13.12.2006 - 10:34
Idem come sopra!
Gli mms arrivati non vengono conteggiati come dovrebbero ma sempre a 4 centesimi l'uno!Vediamo che cosa dice ora il servizio clienti , ho appena inviato una mail al 133 on line.


Re: Promo "gli auguri ti ricaricano"
14.12.2006 - 11:21
Aspetta e spera. Oltre a fare queste offerte del ca**o che non servono particamente a nulla, non funzionano neanche! Che ridicoli!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati