www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

smarrimento telefonino scegli 3

Inviato da turquoise 
smarrimento telefonino scegli 3
01.12.2006 - 17:41
chi mi saprebbe dire che succede se si smarrisce il telefonino in comodato d'uso con l'obbligo di ricarica mensile?


Re: smarrimento telefonino scegli 3
01.12.2006 - 18:07
Hai il mio stesso problema.
Hai due possibilità:
1)comprare un telefono UMTS libero di altro gestore o di Tre, ma che non sia sim-locked
2)recedere dal comodato e pagare la penale.
A meno che all' atto della stipula del contratto tu non abbia fatto la Kasko.
Nessun' altra possibilità.
Leggi i post miei e di Ginfizz70 (grazie ;D ) recenti sull' argomento:

http://forum.cellularitalia.com/read.php?7,261572

e

http://forum.cellularitalia.com/read.php?7,261672


Re: smarrimento telefonino scegli 3
01.12.2006 - 18:35
Confermo quanto scritto da Grigioveleno: le possibilità sono quelle ! Se posso permettermi un parere personale, io acquisterei un telefono UMTS non sim-lock e porterei a fine il contratto, evitando di pagare penali. Non so quale sia il tuo budget, ma se non vuoi spender molto dai un' occhiata ai siti dei vari gestori: alcuni hanno offerte speciali su alcuni modelli UMTS davvero interessanti.

P.s.: Grazie di che, Grigioveleno ?! Mi fa piacere esserti stato utile ! :)


Re: smarrimento telefonino scegli 3
04.12.2006 - 20:29
grazie per i consigli ma non ho capito se devo comunque comunicare la cosa alla tre e loro mi propongono di continuare con la scheda sostitutiva ed un altro telefono,confused smiley oppure se li porto a conoscenza mi bloccano il piano con penale obbligatoria? se penso che qualcuno trova il telefono e se lo gode al posto mio... angry smileyPer me posso benissimo tenere il piano ma vorrei bloccare il telefonino.


Re: smarrimento telefonino scegli 3
04.12.2006 - 20:50
Si, devi fare la denuncia di smarrimento ai carabinieri e spedirla a Tre, SPECIFICANDO CHE vuoi o non vuoi recedere dal contratto ( le famose due opzioni, comprare il telefono sciolto o pagare la penale).
In caso tu decida di non recedere e continuare a ricaricare il telefono, sappi che al momento della restituzione devi restituire la scatola e tutti gli accessori + la denuncia fatta dai carabinieri, pena il pagamento della penale.
Spero ora sia chiaro, in caso siamo sempre qui :D


Re: smarrimento telefonino scegli 3
04.12.2006 - 20:53
Che gentili.. Graziesmileys with beer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati