www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prezioso Natale

Inviato da bunzello 
Prezioso Natale
26.11.2006 - 19:06
Buonasera ieri ho acquistato un motorola e 770 a 49 euro con mnp e quindi sim lock , pochi minuti fa ho chiamato il numero verde, e ho provato con il numero di un mio amico, ed è andata a buon fine e quindi dopo ho inserito anche un numero a me intestato a marzo scorso, sono arrivati gli sms di conferma su entrambi i numeri, e infine ho inserito anche il codice imei del telefono acquistato ieri,e la voce guida mi ha detto entro 7 giorni dopo la richiestasarà sbloccato,poi non contento ho rifatto la stessa procedura sempre con un altro amico e un'altro numero a me intestato e infine ho reinserito il codice imei dello stesso telefono due volte,poi vi terrò aggiornati se me lo sbloccano


Re: Prezioso Natale
26.11.2006 - 21:51
Sarebbe interessante sapere come andrà a finire! Si dice da molte parti che i telefoni che si possono sbloccare con questa promozione ( da sim a operator lock ) sono solo quelli acquistati prima del 1° nov 2006.


Re: Prezioso Natale
26.11.2006 - 22:58
scusate la mia imbecillità ma.. io non ho capito una mazza!!


Re: Prezioso Natale
27.11.2006 - 01:30
Infatti i telefoni da sbloccare sono quelli acquistati prima della fine di ottobre


Re: Prezioso Natale
08.12.2006 - 13:04
il sistema fa spesso di queste bizze, ma sicuramente non attiveranno la promo


Re: Prezioso Natale
14.12.2006 - 21:26
buonasera vi spiego il mio caso ho presentato un cliente attivo da marzo 2006 e ho chiesto lo sblocco di un telefono acquistato il 25 novembre 2006,le chiamate e video le hanno attivate caso strano perchè il numero presentato è un vecchio cliente il telefono non mi è stato sbloc cato,secondo voi mi disattiveranno l'opzione prezioso natale?


Re: Prezioso Natale
15.12.2006 - 11:41
Ma come scrive questo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati