www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

x ricaricare

Inviato da EVA KANT 
x ricaricare
26.11.2006 - 16:53
salve , e da poco che ho 3 e sono a fare la 1 ricarica. domanda ho preso una ricarica da 10 euro e ho 2 possibilità di scelta, cosa ch econ tim non ho e quindi non so la differenza.
queste sono le 2 possibilità di scelta: 10 euro di servizi + 1 euro di servizi oppure 7 euro di ricarica e 3 di servizi. a me interessa capire che ci faccio con i servizi. io uso il tel solo x chiamare e al max inviare sms . quale delle 2 devo fare?
grazie mille


Re: x ricaricare
26.11.2006 - 20:09
per servizi di intendono chiamate, sms e dowload da portale. Nel caso di ricarica standard i 3 euro solo per dwld


Re: x ricaricare
26.11.2006 - 22:54
I servizi sono relativi alla visione del portale3, se ricarichi con la power hai a disposizione 10 euro di telefonate/sms etc.. da utilizzare entro il mese SOLARE, se non utilizzi tutto il traffico, il restante traffico andrà perso (in questo caso ti conviene ricaricare i primi del mese). Se utilizzi la ricarica standard hai 7 euro di chiamate voce/sms etc.. e 3 euro di servizi sempre nel portale 3.


Re: x ricaricare
27.11.2006 - 18:56
quindi se ricarico con la power il 1.12 ho 11 euro x telefonate e sms da consumare entro il 31.12 ?
domanda io ho molto bonus cosa si consuma il prima il mio super bonus o i 13 euro?
grazie a tutti grazieeeeeeeeeeeee


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati