www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MOMO md-1

Inviato da batgia 
MOMO md-1
11.11.2006 - 23:20
Qualcuno sà dirmi il prezzo di questo terminale e se è possibile comprarlo free,operator unlocked!?!?Nel sito lo trovo solo abbinato ad una promozione,saluti!


Re: MOMO md-1
12.11.2006 - 09:50
Scusate se insisto su qs modello,leggo su tutti i forum ke "dovrebbe" costare 149€ operator lock(pertanto dovrebbe funzionare con mia usim 3,o no!?)....ora,dato che esteticamente mi garba,vorrei sapere se qualcuno ha notizie sul software,perchè se praticamente è simile al moto v3x(così come nell'aspetto),non prendo nemmeno in considerazione l'idea di acquistarlo,poichè il motorola mi dava solo problemi e l'ho venduto dopo poco,a me piacciono i cell "sottili",ma tra gli umts la scelta non è così vasta....purtroppo,cmq,grazie a tutti!


Re: MOMO md-1
12.11.2006 - 21:11
Salve ragazzi,per chi fosse interessato,continuo nel mio monologo,mi stò documentando su questa AMOI,società che produce l'md-1 firmato momo e brandizzato 3:è una società CINESE che produce dai cellulari alle tv....sul loro sito,ci sono diversi modelli di cell(tutti orribili a mio parere),ma l'md-1 non c'è(a proposito,nemmeno sul sito nokia c'è l'ultimo nato che h3g sponsorizza-il 6288,stano no?!)....cmq,inizio a prendere le distanze da qs terminale,scusate se ho kiesto notizie in anticipo,non frequento molto il forum,credevo ke il terminale era già in commercio!


Re: MOMO md-1
16.11.2006 - 20:40
Ho visto e provato il momo: costa 149 ed è un operator-locked, ovvero funziona con tutte le usim3.
Internamente è identico ad un Lg, stessa grafica e menu però ha i tasti piccoli, scomodi e hanno inserito una sorta di zoccolo a fine tastiera che non permette di schiacciare in modo comod i tasti "cancelletto, zero ed asterisco" e finisce che ci appoggi il polso.... non bene direi.


Re: MOMO md-1
16.11.2006 - 22:37
Grazie per il tuo commento!


Re: MOMO md-1
16.11.2006 - 23:07
A proposito,per chi li avesse avuti entrambi tra le mani,quale mi consigliereste tra il MOMO e l'LG U310?!??!Thanks


Re: MOMO md-1
22.11.2006 - 17:38
Li ho provati entrambi per sostituire l'lg u880 rotto e ho optato per lg u310 in quanto mi sembravano molto simili ma il momo non ha poi tutto questo design meraviglioso e funzionale.... commento molto personale, cmq


MOMO md-1
26.01.2008 - 13:17
Qualcuno è in possesso di un Momodesign MD-1?

Dopo 6 mesi di vita lo schermo del mio MD-1 è diventato completamente bianco.
Devo inviarlo al centro 3, ma prima per evitare la probabile perdita di dati volevo sincronizzarlo col computer e scaricarli.
Il problema è che bisogna sincronizzare sia da pc che da telefonino e senza schermo non ricordo a memoria i tasti da digitare ed il manuale non fornisce le informazioni necessarie.
Se qualcuno possiede il telefono o mi dice i tasti da spingere mi risolverebbe un bel problema!


Re: MOMO md-1
26.01.2008 - 15:32
Batgia non è strano che alcuni cellulari h3g non siano sponsorizzati sui siti del produttore.Sono terminali di lancio,ovvero telefoni che si possono acquistare solo brandizzati h3g,successivamente (di solito dopo qualche mese) sono commercializzati non operator lock.


Re: MOMO md-1
30.01.2008 - 11:17
Io ho un md1 comprato a 49euro
usim locked ma tanto lo uso come modem per navigare..
e per fortuna faccio solo quello, esteticamente non è male ma ho provato a mandare un sms e la tastiere è qualcosa di assurdo, inotlre l audio è pessimo si sente sempre un continuo ronzio.
Infine tanto per gradire lo schermo è una cosa ridicola e la qualità delle foto è pessima.
Per 49 euro basta e avanza perche come modem non è male ma usarlo per telefonare son dolori.
saluti


Re: MOMO md-1
30.01.2008 - 14:52
Fortuna solo 49 Euro!!

Dopo 6 mesi si guasta lo schemo e le istruzioni non indicano i tasti da spingere per sincronizzarlo.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati