www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CUSTOMERE CARE 3

Inviato da justmick 
CUSTOMERE CARE 3
06.11.2006 - 22:59
Salve,
vi scrivo per segnalare un'anomalia alquanto strana.
Un paio di giorni fa, ho chiamato il 133, per chiedere alcune informazioni, dal mio cellulare con operatore vodafone.
Dopo aver inserito, alla richiesta dell'operatore, il mio numero 3 ho cominciato la mia navigazione all'interno del servizio, fino a imbattermi ad un messaggio: rivolgersi all'operatore, al costo a decade 4, con addebito a 30 centesimi al minuto, se non ricordo male.
Faccio la mia chiamata e il giorno dopo, per caso sono andato a vedere il dettaglio costi all'interno del portale vodafone (il numero dal quale ho chiamato il 133) e mi sono ritrovato addebitato la chiamata del giorno prima allla tariffa anticipata dall'ooperatore.
Peccato che alla stessa data e stessa ora mi è stata addebitata la stessa cifra, per la stessa chiamata sulla scheda 3......
A chi posso rivolgermi per eliminare questa anomalia?
Grazie in anticipo.


Re: CUSTOMERE CARE 3
07.11.2006 - 20:32
Le chiamate al 133, dal momento in cui risponde l' operatore, vengono addebitate sulla sim Tre per cui richiedi assistenza.
Ti ricordo inoltre però che le chiamate al 133 effettuate da cellulare Vodafone sono tariffate e non gratuite, quindi può darsi che l ' addebito sia doppio.
Voglio dire.... Dalla risposta del risponditore alla risposta dell' operatore hai pagato su Vodafone, poi dalla risposta dell' operatore hai pagato su Tre. Sicuro che i due importi siano uguali al centesimo? :D Ciao


Re: CUSTOMERE CARE 3
08.11.2006 - 10:03
non solo gli importi corrispondono al centesimo....ma l'ora della chiamata i minuti e i secondi sono gli stessi......
se vuoi ti posso allegare dettaglio di chiamata di entrambi i gestori....


Re: CUSTOMERE CARE 3
08.11.2006 - 13:19
Esempio, se da un cellulare tim chiami il call center 190 di vodafone, la chiamata viene addebitata sul cellulare tim. Tutte le chiamate ai call center degli attuali OP mobili(tranne quelle a 3) sono gratuite se chiami SOLO da rete fissa.

Nel tuo caso, hai chiamato il 133 da rete vodafone e la chiamata è stata addebitata da vodafone, in più 3 ti ha addebitato la chiamata su rete 3 perchè tutte le chiamate dirette verso operatore 3 le devi pagare.


Re: CUSTOMERE CARE 3
09.11.2006 - 12:59
a me sembra ci siano gli estremi per l'arricchimento illecito.....penso che informerò l'autority.
non è giustificato il doppio addebito per un unico servizio.


Re: CUSTOMERE CARE 3
09.11.2006 - 15:24
Allora.. mettiamola cosi.. chiamando il 133 paghi il "disturbo" dell'operatore e chiamando da altro operatore paghi la chiamata


Re: CUSTOMERE CARE 3
09.11.2006 - 16:38
etienne esatto...a me pare impossibile che le due chiamate abbiano gli stessi identici importi...


Re: CUSTOMERE CARE 3
09.11.2006 - 18:01
quello è vero... la chiamata dovrebbe essere tariffata secondo il profilo del suo OP.......


Re: CUSTOMERE CARE 3
15.11.2006 - 21:25
scusate...perchè non provate voi stessi?provate a chiamare il fantastico customer care 3 da un numero vodafone, e scegliete l'opzione di parlare con un fantastico operatore del fantastico customer care 3 ....il quale dopo che voi avete digitato il numero di telefono 3, vi chiede anche come vi chiamate, dove siete nati......ecc ecc.....poi lo salutate e dopo un giorno andate a vedere il dettaglio dei costi su www.190.it e sul portale 3...e poi mi sapete dire...
grazie in anticipo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati