www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

USIM NON REGISTRATA

Inviato da justmick 
USIM NON REGISTRATA
06.11.2006 - 22:55
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum per cui perdonate se il messaggio che inserisco non aggiunge nulla di nuovo.
Ho comprato 10 giorni fa un motorola e770 e in giornata ho ricevuto il messaggio di benvenuto in 3. si trattava di sabato 28 ottobre.in serata mi sono recato a circa 100 km da casa mia sul fiume PO. Beh in questo posto il cell appena comprato non era più utilizzabile in quanto risulta il USIM NON REGISTRATA.
Il giorno dopo, ho spento e riacceso il cell e di nuovo avevo il messaggio 3 Ita e il telefono funzionava. Ripassando sullo stesso punto della sera di nuovo il messaggio USIM NON REGISTRATA. Mi sono recato presso il punto 3 dove ho acquistato il cell e mi hanno detto che me lo potevano sostituire solo con un altro cellulare dello stesso modello: vale a dire un altro MOTOROLA E770.
A quanto pare, sembra che questo modello presenti questo difetto in molti dei modelli venduti.
Vi chiedo...risponde al vero il fatto che il cellulare può essere sostituito se ne chiedo la restituzione entro i 7 giorno con uno dello stesso modello?se si....come posso fare?è chiaro che al 99% un altro cellulare...presenterà lo stesso problema.
Grazie in anticipo a tutti.


Re: USIM NON REGISTRATA
07.11.2006 - 20:29
Si, è vero. Se trovi un malfunzionamento a te non imputabile entro i 7 giorni, te lo cambiano con uno stesso modello, o di pari valore se il modello da te scelto ( in questo caso Motorola) non è disponibile.
Dai 7 giorni in poi la garanzia prevede solo la riparazione, non la sostituzione.
Consiglio personale: cambia telefono. I Motorola hanno generalmente un' anno e mezzo di vita. Meglio un LG, che sono praticamenti perfetti per Tre, in quanto i software per Tre da parte di LG sono molto curati.Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati