www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..i soliti giochetti..

Inviato da nu image 
..i soliti giochetti..
01.11.2006 - 19:46
Venerdì 13 ottobre prendo un Motorola E770 spinto dalla curiosità ed allettato dal prezzo del terminale, 99 euro completamente restituiti sotto forma di "free units" entro fine ottobre. Nel pomeriggio stesso effettuo una prima chiamata, la faccio quindi PRIMA del 15 ottobre.
Passano un paio di settimane, del bonus nessuna traccia :-o .
Chiamare il 133, oltre che dispendioso, è inutile : ci brucano certe capre che ti fanno sentire doppiamente idiota, primo perchè ci parli, secondo perchè per farlo paghi pure.
Provo con il servizio via Rete, sembrano più efficaci...sembrano... drinking smiley
Scrivo una semplice mail tramite 133 web con testo : Gradirei conoscere la data di erogazione del bonus di 99 euro su questa utenza, grazie ::chat::
Risposta : in riferimento alla sua richiesta del 24/10/2006 e per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.
In particolare, le chiediamo cortesemente di indicarci:
- il tipo di accredito a cui si riferisce.
confused smiley Ma come ?!? Non vedi tutti i miei dati ? eye popping smiley
Vabè, gli riscrivo, come alle elementari : Mi riferisco all'acquisto di Motorola E770 con nuova USIM ricaricabile.
Mi risponde una tipa :
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la promozione prevede che :
tutti i bundle Subito 3 con Videofonino Motorola E770 attivati dal 15 Settembre 2006 fino al 31 ottobre 2006 (incluso) nel prezzo includeranno 99 € di free units, con le seguenti caratteristiche:
- la prima chiamata deve essere effettuata entro e non oltre il 31 ottobre 2006
- le free units saranno erogate dalla seconda metà di ottobre.
Ma perchè ciccia, IO che ho fatto :-? ?
Mi dico, vabè dai, aspetta no ? Perchè devi essere così maligno ::diablo:: ...
Arriviamo a martedì 31 ottobre, nessun bonus in vista. Gli riscrivo ? Massì dai : ::chat::
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il bonus di 99 euro, che sarebbe stato erogato entro il mese di ottobre, a seguito dell'acquisto di Motorola E770.
Il numero associato è 39x1234567, prego notiziare in merito, grazie.
Tutto tace ::sleep:: .
A sera, tornando da lavoro, mi arriva un SMS con mittente 3.
Mi aspettavo l'agognata ricarica, ma nulla, semplicemente mi comunicano di avermi risposto.
Arrivo a casa, mi collego e leggo la perla di saggezza :
in merito alla sua richiesta, la informiamo che il bonus verra' erogato entro la seconda meta' di Novembre e che avra' validita' sino alla fine di Dicembre.
Ora, vabbè che avrei dovuto immaginare una simile mancanza di professionalità, ma arrivare ad asserire e PUBBLICIZZARE una cosa e poi farne un'altra è non solo ridicolo, ma letteralmente DA DENUNCIA.
A voi, dodici dei miei lettori, ogni ulteriore possibile considerazione...


Re: ..i soliti giochetti..
01.11.2006 - 21:06
L'hai detto tu stesso, è DA DENUNCIA! Purtroppo per avere ragione in questo Paese bisogna essere per forza dei politici altrimenti ci si attacca! Fai decine, centinaia di segnalazioni alla stessa 3 fino a quando li sfianchi, secondo me è l'unica cosa fattibile!


Re: ..i soliti giochetti..
01.11.2006 - 23:13
Sono da denuncia. Purtroppo in Italia non ci sono solo quelli della 3 da meritarsi le denunce dei clienti bistrattati....
Io ti suggerisco di mandagli un fax al numero verde.
Si tratta di altra gente rispetto a "quelli" del 133 (che non capiscono mai un bel niente) e a "quelli" del servizio clienti via e-mail (che invece capiscono benissimo ma preferiscono fare i finti tonti rispondendo con le solite frasi preconfezionate).
Nel fax, oltre a "raccontargli" tutta la storia in maniera esaustivissima (direi a prova di idiota), eventualmente minaccia di segnalare il tutto all'AGCOM.
Se poi il testo del fax te lo fai scrivere da un amico avvocato (firmi tu, ma se dal linguaggio si capisce che chi scrive è un avvocato allora si muovono con più sollecitudine per evitare casini in arrivo)


Re: ..i soliti giochetti..
02.11.2006 - 09:05
Questo vale ammesso che sia vero quello che ti ha risposto l'ultimo "consulente 3", perché anche quella risposta potrebbe essere inventata.
Il problema, come tu stesso hai rilevato, è che questi sono UN BRANCO DI IDIOTI CEREBROLESI che non sono nemmeno in grado di capire le domande dei clienti e dare una risposta sensata. A PAGAMENTO. Oppure lo capiscono ma non vogliono farlo. In entrambi i casi, è un branco di maledetti fannulloni che non meritano il posto di lavoro che hanno ma che dovrebbero tornare a pulire le scale o a pascolare le pecore sul Gennargentu, uniche attività che gli si addicono.


Re: ..i soliti giochetti..
02.11.2006 - 10:30
Esperienza simile con la promozione "chiama e videochiama gratis un amico".
Ricevo la brochure a casa durante il mese di agosto, scadenza 31 agosto.
La promozione viene prorogata al 30 settembre. Faccio acquistare da un amico il sagem e seguo la procedura per la richiesta di attivazione della tariffa particolare.
Dopo un po' per avere informazioni chiamo il 133 e mi viene detto che l'attivazione avverrà entro la metà del mese successivo.
L'altro ieri prova a chiamare e la telefonata viene tariffata normalmente. Richiamo (e pago) e l'operatrice mi dice che della promozione non c'è traccia sul mio profilo.
Faccio fare reclamo.
Ora sono in attesa.


Re: ..i soliti giochetti..
03.11.2006 - 13:52
Stavolta non rispondono nemmeno, la puzza della figuraccia di mierd@ che hanno fatto si sente a tre giorni di distanza...


Re: ..i soliti giochetti..
04.11.2006 - 23:54
Per esperienza personale, l'unico metodo che funziona è la raccomandata A/R seguita da tre/ quattro e-mail al giorno con allegata la ricevuta di ritorno....
Ho pure ottenuto DELLE SCUSE :D
Mitico!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati