www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove offerte

Inviato da ilpazzo 
Nuove offerte
27.10.2006 - 14:36
Dal due novembre naviga3 costerà sempre nove euro ma si avrà a disposizione 50mb al mese invece di 5. ci sono altre offerte in arrivo, tipo un pack di tre sim che parlano gratis per un ora al giorno e da marzo si avranno anche 60 sms e mms, altre novità ve le posto dopo


Re: Nuove offerte
27.10.2006 - 20:21
ilpazzo ha scritto:
----------------------------------------
> Dal due novembre naviga3 costerà sempre nove euro
> ma si avrà a disposizione 50mb al mese invece di
> 5. ci sono altre offerte in arrivo, tipo un pack
> di tre sim che parlano gratis per un ora al giorno
> e da marzo si avranno anche 60 sms e mms, altre
> novità ve le posto dopo


Piccolo appunto, i 50 Mb sono giornalieri e non mensili! Comunque è la migliore flat in commercio per rapporto qualità/prezzo, a mio parere! Addio Vodafone!!!


Nuove offerte
27.10.2006 - 20:55
sembrano davvero interessanti le offerte della 3 pubblicate su questo sito per il collegamento ad internet e la promozione MPN. guardate un pò qui e fatemi sapere

http://www.cellularitalia.com/news/tre081news01-11.php


Nuove offerte
27.10.2006 - 20:56
ha dimenticavo che nel sito della 3 ancora non ne parlano


Re: Nuove offerte
27.10.2006 - 21:08
dalle anticipazioni lette mi pare che scopiazzino gli altri gestori !!


Re: Nuove offerte
28.10.2006 - 00:13
scusate l'errore sono cinquanta al giorno, volevo postare tutte le novità ma il sito è stato più veloce di me, è un grande passo in avanti da parte di tre, ma solo purtroppo per i nuovi clienti, parlo delle promo voce, noi vecchi ci attacchiamo al tram


Re: Nuove offerte
28.10.2006 - 09:20
E' una politica un pò strana... secondo me ragionano in questo modo:

"tu" sei un vecchio cliente, se sei ancora in tre significa che ti stanno bene le condizioni applicate al tuo profilo, perchè migliorarle?, tanto "non scappi". Mentre per attirare nuovi clienti, per loro, che non sono stati attirati con le tariffe attuali, TRE mette a disposizione tariffe più vantaggiose. smoking smiley


Re: Nuove offerte
28.10.2006 - 10:26
Per quanto riguarda il pacchetto da tre usim per usufruire dell'offerta bisogna fare una ricarica obbligatoria al mese. S potrà effettuare una ricarica di qualsiasi taglio?

Grazie


Re: Nuove offerte
28.10.2006 - 11:57
Si puoi fare anche la power


Re: Nuove offerte
30.10.2006 - 13:00
Eros76 ha scritto:
----------------------------------------
> [...] Comunque è la migliore flat in commercio
> per rapporto qualità/prezzo, a mio parere! Addio
> Vodafone!!!

Beh ci sono anche aspetti negativi da considerare: se ricordo bene Naviga3 può essere utilizzata solo se accetti di installare "Fast Mobile Modem 3" sul tuo pc e inoltre non funziona con tutti i terminali...
Vedi: http://www.cellularitalia.com/news/tre065promo31-01.php


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Nuove offerte
30.10.2006 - 21:17
teleguida ha scritto:
----------------------------------------
> Beh ci sono anche aspetti negativi da considerare:
> se ricordo bene Naviga3 può essere utilizzata solo
> se accetti di installare "Fast Mobile Modem 3" sul
> tuo pc e inoltre non funziona con tutti i
> terminali...
> Vedi:
> http://www.cellularitalia.com/news/tre065promo31-0
> 1.php


Allora ti consiglio vivamente di leggere un vecchio thread: http://forum.cellularitalia.com/read.php?7,244346

Io non ho praticamente mai utilizzato la Fast Mobile quindi mi sa che conviene molto di più di Vodafone, ripeto, se sotto buona copertura.


Re: Nuove offerte
31.10.2006 - 08:46
Hai ragione scusami ma non immaginavo che si potesse evitare l'assurdo obbligo di installare FastMobileModem3 configurando semplicemente l'APN "naviga.tre.it" anziché "tre.it" :) Chissà quanti sono i clienti che non lo sanno e che perderanno...


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Nuove offerte
31.10.2006 - 09:44
Scusate una domanda in proposito, sull'argomento sono molto ignorante, correggetemi se sbaglio..

Se voglio utilizzare naviga3, anzichè installare fastmobilemodem3 posso semplicemente impostrare l'apn nel mio cell? e poi.. perchè naviga3 non funziona con tutti i modelli di cellulare?


Re: Nuove offerte
31.10.2006 - 11:06
etienne ha scritto:
----------------------------------------
> Se voglio utilizzare naviga3, anzichè installare
> fastmobilemodem3 posso semplicemente impostrare
> l'apn nel mio cell? e poi.. perchè naviga3 non
> funziona con tutti i modelli di cellulare?

1 - L'apn si imposta sul pc (configurazione modem) e non sul cellulare!!

2 - Il software FastMobileModem3 non riconosce tutti i modelli di cellulare e quindi il problema si risolve non istallandolo.

Senza il software però non so se Tre sia in grado di dirti quanto hai consumato.
Se installi ad esempio NetMeter puoi vedere i consumi ma non è un risultato attendibile come il conteggio ufficiale fatto da Tre.


Re: Nuove offerte
31.10.2006 - 12:42
L'APN naviga.tre.it si può configurare su tutti i cellulari, in alcuni va modificato come nel mio caso che ho un LG ed in altri ne va creato uno nuovo come nei Motorola! La 3 può dirti anche quanti Mb hai consumato controllando Info Soglie sul loro sito! Buona navigazione a tutti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati