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Re: Operator Lock
29.03.2008 - 12:24
Nessuno che può aiutarmiii???


Re: Operator Lock
29.03.2008 - 14:12
Utente cancellato
Re: Operator Lock
01.04.2008 - 21:20
Ciao. Allora ti posso dire con certezze che non lo sbloccherai mai. Anch' io ne avevo uno e lo volevano ritirare x mesi x sbloccarlo e io non sapevo come fare. Dammi retta cambia operatore. Te lo dice una che è stata in 3 x 3 anni


Re: Operator Lock
22.06.2008 - 23:38
Secondo me dobbiamo tutti andare a mi manda rai 3.
Perchè la H3G non ha rispettato il contratto. Infatti dopo 18 mesi deve sbloccare i telefoni e gratis.


Re: Operator Lock
28.06.2008 - 11:43
Spett.le
Codacons di
POMPEI
Via Carlo Alberto I trav. n. 2
Responsabile Avv. Domenico DI CASOLA
e-mail:lellmatrone@virgilio.it

Spett.le
mimandaraitre@rai.it
(Tramite email)


Spett.le
H3G
Tramite FAX seguira messa in mora (A/R anche per risarcimenti danni)
Spett.le
Autorita per le Garanzie nelle Telecomunicazioni
Centro direzionale IS B5
80143 (NA)
(A/R)
Oggetto: odissea sblocco terminali.-

Il sottoscritto XXXX Antonio tel. XXXX, comunica alle S.V quanto appresso.
Oltre 18 mesi fa acquistai due terminali della H3G S.P.A come da richieste di sblocco (allegate).
Ebbene alla scadenza dei 18 mesi come da contratto con detta H3G e come da delibera dell’AGCOM 9/06/Cir inviavo nel primo momento due fax relativi allo sblocco dei due terminali.
Trascorsi alcuni giorni, non avevo nessuna risposta dalla H3G. Immediatamente iniziavo a mandare nei giorni seguenti numerosi fax, anche perché contattato più volte il 133 (call Center) a pagamento della H3G l’operatore, riferiva che i fax non venivano visualizzati e quindi li dovevo rinviare. A questo punto decisi di mandare gli stessi fax anche tramite e-mail del servizioclienti@tre.it. La prima risposta che mi arrivo tramite e-mail, fu che i fax andavano mandati al nr verde 800 179 600, praticamente dove li mandavo e non ottenevo mai risposta.
Premetto che abito nella provincia di Napoli e dopo qualche giorno, arriva un’e-mail da H3G che mi invita a portare uno dei terminali con IMEI 352091010026162, presso - TECNOLOGIA E SICUREZZA SRL - VIA P. DI PIEMONTE 131-H/I - CAMPOBASSO – 86100,per poi tramite loro inviarlo alla H3G UNLOCK C/O DHL EXEL DI Liscate (MI).
A questo punto, altra perdita di tempo prima di riuscire a contattare di nuovo il 133 e riferire quanto sopra senza concludere nulla perche dovevo di nuovo mandare il fax. Dopo giorni,e noiose perdite di tempo riuscivo ad essere contattato finalmente da un’operatrice del 133 che riferiva di mandarmi via e-mail l’indirizzo della succursale DHL da dove potevo inviare il terminale. Infatti, tramite e-mail mi dissero di recarmi presso: -AGIP di CAZZATO SALVATORE (CSO UMBERTO I 254 - TORRE ANNUNZIATA - 80058).
Prima di recarmi sul posto, tramite il recapito telefonico dell’Agip in questione, venivo a conoscenza che il sig. Cazzato, non aveva più contatti con la DHL da più di 1 anno. Fino ad oggi sollecitata più volte l’H3G a mandarmi un indirizzo valido della DHL per spedire i terminali è stato vano.
Ma non finisce qui. Come detto, entrambi i terminali acquistati sono stati presi con una MNP. Praticamente i numeri passati con H3G sono: 348 XXXXX e l’altro 320 XXXXX, ma qui succede poi un’altra cosa strana. Con il nr (348) a parte il problema di cui sopra non mi è stato contestato nulla. Mentre con il nr (320)
sempre dopo aver mandato numerosissime mail e fax alla H3G mi contattava sul mio nr di cell. XXXXX un operatrice di detta società pronunciando quando segue:
Sig. XXXXX, da una verifica effettuata abbiamo riscontrato che il suo terminale non è abbinato al nr 320XXXX per cui non è possibile sbloccare il terminale.
Io rispondevo che si sbagliava e che quello era ed è il nr del terminale 357539000621231. L’Operatrice insisteva quasi mettendo in dubbio che, chi sa da dove avevo preso il terminale. Cercando di spiegare, ma soprattutto di far capire la situazione,la stessa chiudeva la conversazione. Peccato, PERCHE UNA BUONA OPERATRICE DI H3G DEVE ESSERE A CONOSCENZA CHE QUANDO SI CHIEDE LA MNP, ALL’INIZIO VIENE SEMPRE DATA UN’ALTRA USIM IN ATTESA DELL’AVVENUTA MNP. Ma a questo punto, mi chiedo: ma veramente non lo sapeva o è altra perdita di TEMPO per non sbloccare i terminali?
Nel frattempo, nonostante posseggo due terminali, sono stato costretto a comprare due terminali sbloccati e a chiedere la MNP del nr. 348XXXX di nuovo verso VODAFONE.
Si da atto che lo scrivente,darà mandato al proprio legale di fiducia.


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