www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Fai Goal con 3", mi hanno sospeso l'ultenza! :-)

Inviato da clay63 
"Fai Goal con 3", mi hanno sospeso l'ultenza! :-)
24.09.2006 - 18:27
Ci rido sopra tanto ormai sul servizio clienti di 3 potrei raccontare decine di aneddoti! :-)
E' dal 7 settembre che ho acquistato il tvfonino LG U900 ed è dal 7 settembre che tento inutilmente di attivare l'offerta "Fai goal con 3".
Chiamando il numero verde mi viene detto dalla fonia che solo coloro che hanno acquistato il tv fonino tra il 2 settembre e il 15 ottobre hanno diritto a vedere gratuitamente il campionato di calcio. Beh.... sono all'intermo dell'offerta! Invece no. Al 133 dicono che io non ho mai effettuato chiamate al numero verde 800 133 336, quando invece ne avrò fatte almeno una ventina, tra cui un paio anche il negoziante 3 che mi ha venduto il telefono.
Le conversazioni tra me e gli operatori del 133 sono inconcludenti. Mi dicono sempre di aspettare. Mentre in e-mail alle mie lamentele rispondono con frasi-tipo senza affrontare il problema. Da alcuni giorni mi è stata persino sospesa l'utenza! Mi hanno infatti addebitato tutte le chiamate fatte al 133 DA ALTRA UTENZA sul numero oggetto della controversia: 13 euro di debito! :-)))))
A questo punto dubito proprio che 3 riesca ad attivarmi la promozione!
Robe da matti! Sono dispiaciuto che anche altri clienti abbiano subito questo trattamento da parte del gestore. Evidentemente è solo questione di sfortuna perchè invece, anche leggendo i newsgroup ed i forum di telefonia, altri utenti hanno avuto l'attivazione della promozione anche dopo mezz'ora dalla chiamata al numero verde o persino direttamente da operatori del 133.
Ciao
Claudio


----------
Ciao, Claudio



Re: "Fai Goal con 3", mi hanno sospeso l'ultenza! :-)
24.09.2006 - 20:40
Io lascerei perdere le email e passerei al fax (numero verde 800179600).
Provaci. Scrivi un numero di rete fissa perché ti contattino. Contesta gli addebiti fatti per le chiamate al 133, visto che non hanno risolto niente!


Re: "Fai Goal con 3", mi hanno sospeso l'ultenza! :-)
25.09.2006 - 07:52
.... oppure rivolgersi ad una associazione dei consumatori ::diablo::
Ormai ne ho le scatole piene di 3. Preferisco restituire telefono e scheda ed ottenere il rimborso di tutto....





Capitano Nemo ha scritto:
----------------------------------------
> Io lascerei perdere le email e passerei al fax


hwn
Re: "Fai Goal con 3", mi hanno sospeso l'ultenza! :-)
27.09.2006 - 15:16
Un consiglio che posso dare:

il 13/12/05 acquistai un motorola v3x con subito tre, ed entravo a far parte della momentanea promozione "strepitoso natale tre". avrei dovuto ricevere la promozione entro la prima settimana di fabbraio, in poche parole era fine luglio e degli accrediti nessuna notizia. Dopo vari soldi spesi al 133 e arrabbiature, con un mio amico avvocato decisi di spedirgli un fax di protesta che parlava di una bella denuncia in caso che nessuno si fosse fatto sentire. Per farla breve dopo tutti questi mesi di attesa, è servita una semlice lettera di un avvocato per sbrogliare la situazione in fatti dopo neanche un giorno è mezzo il mio credito si era miracolosamente incrementto di 199 euro con tanto di scuse della tre.

ps. una cosa importante è che la promozione prevedeva che l'importo fosse restituito sotto forma di credito power con scadenza di due mesi, invece qundo mi ha contattato l'operatrice chiedendomi scusa mi ha comunicato che l'importo che stavo per ricevere era di tipo standard, ed infatti è stato così.

Grazie a tutti per l'attenzione


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati