www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

[Naviga3+OperaMini] finita la storia?

Inviato da tryf0n78 
[Naviga3+OperaMini] finita la storia?
12.09.2006 - 13:34
è da un pò che quando uso naviga3 mi tariffano a prezzo pieno, cioè 4€/Mbyte !!!!

nn vi dico quanti ne ho tirati giù...

a detta degli operatori tutte le configurazioni sono ok (logicam nn gli ho detto che lo utilizzo da cel)

quale potrebbe essere secondo voi il problema ?

forse è diventato così per costringerci ad usare WWW ?

è finita la pacchia di OperaMini+Naviga3 ?


Re: [Naviga3+OperaMini] finita la storia?
12.09.2006 - 15:45
a me ancora va. non mi hanno addebitato ancora nulla. mi raccomando raga al 133 non dite che usate naviga3 per navigare in wap


Re: [Naviga3+OperaMini] finita la storia?
22.09.2006 - 14:53
tutto ok come sempre...

solito apn naviga.tre.it e si sfruttano i 5 mb al giorno..

ciao


Re: [Naviga3+OperaMini] finita la storia?
02.10.2006 - 13:31
Salve raga, sono una new entry che segue il forum da fine maggio, quando comprai il 6280 senza la supertua ahime.
Ho usato per un mese WWW e devo dire che non avendo mai navigato prima con il telefonino mi ha sorpreso piacevolmente anche se ho trovato alcuni bug (ad es. la posta su hotmail non era per niente leggibile-solo geroglifici e quadrettini incomprensibili).
Ora ho attivato da ieri Naviga3 sempre sullo stesso nokia 6280 così da poter provare l'ebrezza del download.
Ho scaricato la mia brava Opera Mini tramite pc sul cellulare e ho impostato l'apn naviga.tre.it.
Ora quando effettuo il test della connessione di rete con Opera Mini ottengo come risposta Effettua sottoscrizione della connessione dati a pacchetto.
Ma non è cosa già fatta dal momento che ho sottoscritto naviga3 ?
L'sms di conferma della tre diceva solo : Per usufruirne dovrà scaricare l'ultima versione del fast Mobile Modem dal sito www.tre.it - ma penso che questo serva a chi poi vuol navigare con il pc usando il modem del telefonino.
Sbaglio?
Io nel forum non ho trovato post di utilizzo di Opera Mini con il 6280.
Ne sapete niente?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati