Invio copia di un email di protesta inviata al sito www.tre.it.. vediamo cosa rispondono!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno.
il 18 di Luglio ho attivato una SIM PROVA 3.
Il giorno seguente ho richiesto l'attivazione del credito gratuito di 10 EUR al numero verde. L'operatore del numero verde mi ha risposto che non poteva accreditarmi i 10 EUR per problemi tecnici e di contattare il 133.
A credito zero.. chiamo il 133 e dopo una lunga chiamata riesco a trovare finalmente una gentile signorina che risolve il problema e mi accredita i 10 EUR omaggio...
Oggi controllo il credito... e le chiamate effettuate... e verifico che .... MI SONO STATI DETRATTI 4.015 EUR per la chiamata al 133..ripeto fatta a CREDITO ZERO, su SUGGERIMENTO DI UN VS. OPERATORE DEL NUMERO VERDE e... per OTTENERE UN OMAGGIO A ME DOVUTO.
Vedi :
19/08/2006 09:47:14 133 Chiamate nazionali Servizio Clienti 3 12.10" 4.015 0.0 Inviato
Complimenti.. ho provato 3.. davvero una bella prova!!!
Formalmente chiedo il rimborso della suddetta telefonata e di essere contattato telefonicamente per spiegazioni in merito!
Cordiali saluti.
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX