www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prova 3..dieci euro gratuiti... ... ... a pagamento!!

Inviato da walter63 
Prova 3..dieci euro gratuiti... ... ... a pagamento!!
10.09.2006 - 23:57
Invio copia di un email di protesta inviata al sito www.tre.it.. vediamo cosa rispondono!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno.

il 18 di Luglio ho attivato una SIM PROVA 3.
Il giorno seguente ho richiesto l'attivazione del credito gratuito di 10 EUR al numero verde. L'operatore del numero verde mi ha risposto che non poteva accreditarmi i 10 EUR per problemi tecnici e di contattare il 133.
A credito zero.. chiamo il 133 e dopo una lunga chiamata riesco a trovare finalmente una gentile signorina che risolve il problema e mi accredita i 10 EUR omaggio...

Oggi controllo il credito... e le chiamate effettuate... e verifico che .... MI SONO STATI DETRATTI 4.015 EUR per la chiamata al 133..ripeto fatta a CREDITO ZERO, su SUGGERIMENTO DI UN VS. OPERATORE DEL NUMERO VERDE e... per OTTENERE UN OMAGGIO A ME DOVUTO.

Vedi :
19/08/2006 09:47:14 133 Chiamate nazionali Servizio Clienti 3 12.10" 4.015 0.0 Inviato

Complimenti.. ho provato 3.. davvero una bella prova!!!

Formalmente chiedo il rimborso della suddetta telefonata e di essere contattato telefonicamente per spiegazioni in merito!

Cordiali saluti.
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati