www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma ti prendono per il c**o alla 3??

Inviato da dedo 
Ma ti prendono per il c**o alla 3??
06.09.2006 - 11:38
Scrivo perchè sono veramente in****ato con quegli incompetenti che lavorano alla 3.
Volevo sapere la data di scadenza della mia USIM, in quanto loro sono l'unico operatore che non la riporta chiaramente sul sito a differenza degli altri.
Allora scrivo una mail chiedendo gentilmente se possono confermarmi la data di scadenza e se l'autoricarica di SuperTua Più prolunga la scadenza della USIM.

Ebbene la loro risposta??

Che la USIM scade dopo 11 mesi dall'ultima operazione di ricarica.

Ma chi glielo ha chiesto?? Sanno leggere o sono ignoranti?

Senza contare che della seconda domanda nemmeno traccia. Sembra quasi che possano rispondere ad una sola domanda perchè hanno i caratteri contati.

E poi se c'è una cosa che odio sono quelle mail "a stampino" piene di leccate di c**o del tipo "siamo lieti di darle le informazioni che ha richiesto", quando di quello che hai richiesto non vedi l'ombra.

Non ci siamo, no no no!!


Re: Ma ti prendono per il c**o alla 3??
06.09.2006 - 12:05
non scade dopo 12 mesi?


Re: Ma ti prendono per il c**o alla 3??
06.09.2006 - 12:55
Effettivamente molto spesso rispondono in maniera superficiale.


Re: Ma ti prendono per il c**o alla 3??
06.09.2006 - 12:59
Non penso, dovrebbero essere 11 mesi + 1 solo per la ricezione delle chiamate.

Ho appena riscritto copiando la mia richiesta e la loro risposta, giusto per fargli notare l'ignoranza di quelli che rispondono. Stiamo a vedere cosa dicono stavolta..


Re: Ma ti prendono per il c**o alla 3??
06.09.2006 - 22:00
No, è 12+1! Lo dico con certezza, ho una scheda che fa un anno fra una settimana, ho fatto solo ieri la ricarica (la prima in assoluto) ma ha sempre funzionato sia nelle chiamate in entrata che in uscita!


Re: Ma ti prendono per il c**o alla 3??
07.09.2006 - 13:56
Vabbè, ma questo non c'entra con il discorso..


Re: Ma ti prendono per il c**o alla 3??
13.09.2006 - 00:34
Ciao,
Permettetemi di fare qualche osservazione:

1) non sono incompetenti: sono lavoratori con dei tempi molto ristretti per effettuare le lavorazioni: in particolare, devono gestire un certo numero di mail ogni ora, altrimenti non soddisfano gli standard di lavorazione inposti dalll'azienda.
E da questo punto di vista, stiamo parlando di stipendi, con cui spesso vengono mantenute famiglie: non di autoricariche...

2) Proprio per i motivi esposti sopra, utilizzano degli script preimpostati proprio per guadagnare tempo: sanno leggere, e non sono ignoranti... le risposte "a stampino" hanno proprio questa motivazione: quanto alla leziosita' del tono delle risposte, sono concepite per trasmettere umanita' e gentilezza, e sono concepite dal marketing considerando l' "intelligenza media" dell'utente che le dovra' leggere (evito accuratamente di fare ironia :-) . Da questo punto di vista, e' per questo che per esempio gli oepratori rispndono "in cosa posso essere utile"? E perche' mai una persona dovrebbe "essere utile" ad un'altra persona??? che cos'e', un'oggetto? uno strumento?

Distinguete sempre le persone dagli strumenti messi a disposizione per lavorare...

Infine, questo tipo di informazioni si trovano comodamente sul 133 On-line, gratuitamente e in modo molto semplice.


Re: Ma ti prendono per il c**o alla 3??
13.09.2006 - 01:26
Fammi capire una cosa, tu ti sei iscritto a questo forum proprio oggi per rispondere a questo 3d? quello che dici è tutto giusto per carità, nulla da dire, ma c'è anche da considerare una piccola e insignificante cosa, il 133 è a pagamento, e costa caro, l'unica via gratis per avere info è la mail, se questi rispondono con frasi preconfezionate senza dare le info richieste chi ci rimette siamo noi


Re: Ma ti prendono per il c**o alla 3??
13.09.2006 - 10:16
Prima di tutto se leggessi quello che io scrivo..Non è vero che la info si trova sul 133 perchè 3 è l'UNICO gestore che non riporta la ata di scadenza della SIM sul sito..

E alla fine non mi interessa se sono mail già preparate per gentilezza o meno. Sinceramente avrei preferitouna mail con scritta solo la data di scadenza della USIM da me richiesta, piuttosto che tutto quel papiro di le***te di c**o, dove alla fine non è neanche riportato quello che uno richiede.

A questo punto tante vale togliere il servizio di amil se uno deve avere delle risposte del genere che fanno solo inc****re.. Della serie "Siamo lieti di darle le informazioni che desidera".. Che di quello che desideri alla fine non c'è scritto nulla..

Se questo non è prendere per il c**o....


Re: Ma ti prendono per il c**o alla 3??
13.09.2006 - 16:58
Posso capire che un operatore possa avere degli " obblighi " a rispondere ad un tot di mail al giorno per rispettare certi livelli di produttività e , questo, per portare a casa uno stipendio per mantenere la famiglia in tempi, come quelli odierni, davvero difficili. Ma, per la miseria!, cosa costa rispondere ad un utente che domanda la scadenza della usim in modo appropriato, cioè comunicando una data precisa ?! Lo fanno tutti gli altri gestori ! E' vero, esistono i diritti delle aziende che devono produrre profitto per andare avanti, esistono i diritti degli impiegati delle aziende che devono mantenere le proprie famiglie, ma esistono anche i diritti degli utenti che, pagando i servizi offerti dalle aziende, contribuiscono in maniera decisiva a produrre i profitti delle aziende ed a pagare gli stipendi degli impiegati in esse ! E poi: perchè non decidersi, una buona volta, a mettere un disco che comunica automaticamente la scadenza della USIM come tutti gli altri gestori ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati