www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tre farà il botto

Inviato da biso 
tre farà il botto
04.09.2006 - 19:58
Nel senso buono. oggi sono andato in un centro tre, volevo comprare una ricarica ma non ho potuto farlo. c'era una fila di un ora, tutti a comprare il tvfonino per guardare il calcio gratis. sono ripassato alle sette e ancora fila. incredibile. sono stato li per vedere se anche quelle persone volevano il tvfonino e infatti tutti a comprare questo oggetto. per me sono tutti pazzi


Re: tre farà il botto
04.09.2006 - 21:38
Io ho il tvfonino da giugno scorso, per cui ho potuto usarlo durante i Mondiali. Secondo me le partite sono uno degli eventi meno adatti da vedere sul tvfonino, visto le ridottissime dimensioni del display. Sono il primo a dire che il tvfonino è un gadget veramente carino, ma comprarlo per vederci le partite mi lascia un poco perplesso...



JK
Re: tre farà il botto
04.09.2006 - 23:45
mah.....rimango sempre perplesso quando penso al tvfonino.
non lo comprero mai.


Re: tre farà il botto
05.09.2006 - 00:39
io sono il primo a dire che questi sono tutti pazzi ma qui da me la tv sul telefono tira una cifra. ho potuto vedere anche la qualità della tv e devo dire che è ottima. però io non lo comprerei mai. forse il calcio sul tel qui da me tira perché l'ascoli è in serie a non lo so, però ne stanno vendendo tantissimi.


Re: tre farà il botto
05.09.2006 - 11:19
Si, in effetti anche da me se ne vedono in giro una discreta quantità.:-O


JK
Re: tre farà il botto
06.09.2006 - 13:57
io in tutta l'estate ne ho visti due....


Re: tre farà il botto
08.09.2006 - 12:03
e' una cosa che non mi affascina, anzi.


Re: tre farà il botto
22.09.2006 - 20:42
Non vorrei irritare nessuno ma abito a pochi passi da un negozio 3 e a onor del vero sono gia' diversi mesi che le file di clienti all'interno sono finite.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati