www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOKIA N70

Inviato da s2001 
NOKIA N70
02.09.2006 - 15:59
Ciao ragazzi,
tra qualche giorno mi arriverà il nokia n70 e leggendo le vostre discussioni mi sono sorte alcune domande.

1)Ho letto ke questo apparecchio ha il sistema symbian, e quindi è possibile installare nuovi programmi:dove recuperarli?quali sono quelli più utili e interessanti?

2)come faccio a sapere se il mio cellulare è aggiornato?voi parlavate del 2005 e dell'update dal sito nokia

3)mi hanno detto ke esistono varie porte b.t. quale prendere?

4)il discorso temi...in quale formato devo trovarli?ho cercato su emule ma sono usciti formati SIS, sono quelli corretti?

5)Poi parlavate di un'antenna satellitare applicata all'apparecchio o sbaglio?

6)la ricezioni com'è?

7)ultima domanda:cosa esce dal pacchetto e la memory stick quanto è capiente?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI


Re: NOKIA N70
02.09.2006 - 17:14
Io ho un 6630 e la maggior parte dei programmi e giochi sono comuni...

LA provenienza è Emule.

L'estensione solita è .sis (sia x programmi, che giochi, che temi) oppure anche .jar per i java che sono oltre che i soliti giochi anche programmi come l'utilissimo raxle (raxle.it)

Fra i vari programmi che a me sono parsi utili te ne cito qualcuno:

oggplayer (free), raxle, fexplorer (free, è tipo esplora risorse di win), operamini (.jar, opera.com, è un browser internet che associato alla Naviga3 è meglio diWWWdella tre per navigare da cel), alarm manager (da emule suonerie perpetue, che molti nokia nn hanno... nn so l'n70), smartcrypto (emule, x criptare i files), zipman ( emule, per i files .zip e .rar, utile per by-passare alcuni files che nn ti fa scambiare via Bluethoot), slovoed (traduttore dall'inglese, frabcese ecc...), smartmovie (x vedere i dvx sul cel, ti serve una scheda di memoria grande, quella da 64Mb di default è inadeguata) ecc...

Vedi nokiotto.it, nokiovo.it e se nn sbaglio ci deve esse qualche sito dedicato anche al n70, ma nn ricordo coem si chiama, maci arrivi da sti due.

A proposito della scheda grande che ti serve per i dvx, è assolutamente indispensabile se vuoi installare il navigatore (tom tom x intenderci, ti serve ance un ricevitore gps)

io ne ho preso uno da un mese (navibe, con chip sirfstar III) è una bomba!!! costa un pò più degli altri (se ne trovano anche a 60€ i l'ho pagato circa 85€), ma la differenza di ricezione è abissale.

a presto


Re: NOKIA N70
02.09.2006 - 19:57
grazie per la tempestiva risposta, ti andrebbe di contattarmi via msn?lasciami il tuo msn cosi mi aiuti perchè ci capisco poco e niente!


Re: NOKIA N70
02.09.2006 - 21:24
ti sembrerà strano, ma le chat proprio nn le sopporto... nn ho indirizzi chat di nessun tipo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati