www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contatori supertuapiù

Inviato da Frenk80 
contatori supertuapiù
17.08.2006 - 08:26
Ieri non mi hanno aggiornato i contatori.sono aggiornati alle 24 del 14 Agosto.I vostri a che data sono aggiornati?

Vi ricordate che era successo lo stesso verso la fine di luglio.


Re: contatori supertuapiù
17.08.2006 - 10:03
a me è successo oggi.....

la data è aggiornata ma i contatori fermi!


Re: contatori supertuapiù
17.08.2006 - 10:23
In questi ultimi tempi i contatori hanno più problemi del solito....


Re: contatori supertuapiù
17.08.2006 - 10:57
Si, a me non contanto praticamente più gli SMS. Ad ogni aggiornamento me ne aggiunge giusto un paio, nonostante io ne riceva molti di più. MA secondo voi andranno persi? O ce li conteggeranno tutti in un colpo?


Re: contatori supertuapiù
17.08.2006 - 11:01
In genere poi tutto si riallinea, ma c'e' il dubbio che qualcosa vada perso... Ovviamente non ho certezze perchè non mi segno ( né mi ricordo ) quanti sms di preciso ricevo giorno per giorno....


Re: contatori supertuapiù
17.08.2006 - 11:32
La Tre è una bufala al 100%. Nessuna promo voce o sms, pseudo tariffe a 10 cent, autoricariche fantasma.
L'unica autoricarica decente e quella di Wind, in tempo reale.



Re: contatori supertuapiù
18.08.2006 - 12:00
Io ho un programma nel telefono che mi dice quanti sms ho ricevuto giorno per giorno e anche da quali singoli numeri. Dall'inizio del mese hgo ricevuto 154 SMS, ma secondo il contatore dell'autoricarica questi SMS sono solo 21. Roba da matti. Ho già scritto anche al 133 via mail e mi hanno risposto che i contatori si aggiornano dopo 24 ore. Ah grazie. Il mio è aggiornato al 17 agosto, peccato che manchino giusto 130 SMS.

Bisogna solo aspettare o scrivo di nuovo? Coisa consigliate?


Re: contatori supertuapiù
19.08.2006 - 08:38
Ehm.. non per andare controcorrente, ma finora la :** tre :** ha fatto spesso casini coi contatori: secondo me basta solo aver pazienza. 1000 volte ho temuto di aver perso gli sms :° e 1000 volte i diletti mi son stati conteggiati, anche se con ritardo immane. Se poi qualcosina vien persa non so, garantisco che nel caso mio le percentuali son *sempre* state irrisorie: poche centinaia :°)

X dedo: come fai a contare gli sms? tnx :D



Re: contatori supertuapiù
19.08.2006 - 22:43
A me la fonia mi dice contatori "giust" aggiornati a ieri sera, mentre sul sito è dall'inizio del mese che mi dà eerrore, oggi ho inviato una mail a tre.


Re: contatori supertuapiù
23.08.2006 - 12:12
Stavo per scrivere un post a riguardo, ma vedo che il problema è generale. A me le chiamate entranti vengono aggiornate ma gli sms sono fermi a 7 (ricevuti i primi giorni di agosto)!


Re: contatori supertuapiù
26.08.2006 - 13:46
Ho contattato 3 tramite 133 on line, riguardo i conteggi degli sms regolarmente ricevuti da me specialmente da clienti Tim (maggioranza) e da Wind. Risposta:

Gli sms che lei sostiene di avere ricevuto, e che risultano dai suoi conteggi, possono non essere attendibili perche' rilevati manualmente , e quindi soggetti a imprecisioni.
Per questa ragione, consideriamo corretti e attendibili i minuti di traffico conteggiati ai fini della ricezione del bonus, in quanto tracciati dai nostri sistemi che, come detto, sono affidabili e precisi, oltre che in grado di distinguere la tipologia di traffico ricevuto.



Re: contatori supertuapiù
26.08.2006 - 13:48
La mia risposta:

gentile sig.ra io ricevo regolarmente sms da utenti tim e wind a volontà specie nel mese di agosto - nelle soglie figurano solo 8 sms il che è impossibile - così non vengono rispettate le condizioni contrattuali del piano supertua e sarò costretto a una azione legale dopo aver memorizzato gli sms ricevuti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati