www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3

Inviato da ginfizz1970 
Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 14:04
Da questa mattina, nell' area clienti del sito di 3, è possibile abbinare ad un nominativo unico tutte le USIM intestate a tale nominativo. In pratica con un solo accesso si visualizzano tutti i dati delle USIM che si hanno intestate. Permane la mancata indicazione della scadenza della USIM, difetto di non poco conto.


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 16:05
Beh, mi sembra il minimo che se uno ha 4 SIM diverse deve accedere con 4 username diversi. Questa funzione Voda e Wind l'hanno già da un bel po'.



Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 16:15
Beh, da dire che da SEMPRE Voda, Wind e Tim precisano la scadenza della USIM, cosa che 3, a tutt' oggi, non fa. Lo stesso dicasi per i messaggi autoconfiguranti per impostare i telefoni non marchiati: solo 3 non li ha...


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 16:22
scusate l'ignoranza ma.. io non riesco a trovare quella funzione.. ho 4 usim a me intestate ma non riesco a vedere tutte e 4 le mie utenze contemporaneamente.. gentilmente mi potete dire dove devo cliccare? thank you!


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 17:10
Dunque.
1)- Fai login con un numero già registrato sul sito
2)- Vai alla sezione " Il mio profilo "
3)- Sotto " Recapiti personali " c'e' scritto "Se desideri associare un'altra USIM al tuo profilo clicca " [ sul bottone sulla sinistra "ASSOCIA USIM" ]. Cliccare lì.

Devi aggiungere una usim per volta facendo il login per ciascuna. Alla fine del lavoro, facendo il login relativo al PRIMO numero con cui sei entrato ( ed al quale hai associato le altre usim ) ti apparirà un menù a tendina dove saranno evidenziati tutti i numeri associati.

Se hai ancora bisogno chiedi pure! :)

P.S: A differenza di altri siti, tipo 155.it di Wind, devi inserire manualmente una usim per volta e puoi visualizzarle tutte insieme solo facendo il login relativo al primo numero al quale hai associato gli altri.



Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 17:38
Ottimo! (non ci sarei mai arrivato da solo) grazie 1000 ginfizz! tu non hai la + pallida idea di quanto mi sei stato utile e di quanto mi hai semplificato le cose! ti ringrazio molto! (sono in debito) :)

Ho visto che hanno introdotto una tendina mensile e settimanale per la visualizzazione del traffico.. era ora!


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 19:44
Si, in effetti ci sono stati notevoli miglioramenti, ma la mancata indicazione della scadenza della USIM è una grossa lacuna!

P.S.: Felice di esserTi stato utile etienne ! :)


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 20:25
per la scadenza della usim si può andare a vedere lo storico delle ricariche.


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 20:26
per la scadenza della usim si può andare a vedere lo storico delle ricariche.


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 20:31
lo storico è aggiornato semestralmente...


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 20:43
Che significa " Fittra?" la trovo nella visualizzazione del traffico, ho provato a cliccare ma non ho notato nulla..


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 21:09
Credo sia un errore e debba leggersi " FILTRA ". In pratica consente di visualizzare separatamente traffico voce, sms, internet, videochiamate, a seconda delle vosi "spuntate" nello schema che appare cliccando sul bottone " fittra".


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
04.08.2006 - 23:12
ah! ma quante cose sai? 6 proprio da sposare.. ti raccomando a mia sorella :D


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
05.08.2006 - 01:40
gin guarda che sono geloso..... ahahahahahah comunque non lo sapevo che lo storico viene aggiornato semestralmente, mo controllo poi vi dico


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
05.08.2006 - 02:26
Eh eh, dai.. basta spippolare un pò... Se clicchi su "fittra" si vede abbastanza agevolemente di che si tratta...

P.S. Etienne, dai, mettici una parola buona con tua sorella..prometto che le troverò le migliori tariffe per il Suo telefonino. Ma acqua in bocca con biso!!!! :) ( ragà, si scherza un pò, nessuno si risenta, mi rakkomando...)




Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
05.08.2006 - 07:34
e per chi non puo far eil login perchè ha perso la password avete qualche suggerimento?
grazie mille e buon we


Re: Novità nell' "Area Clienti" del sito di 3
05.08.2006 - 09:33
scrivi al serv.clienti 3


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati