www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3

Inviato da ginfizz1970 
USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
09.07.2006 - 13:44
Iniziativa promozionale di 3. Tutti coloro che non risultano ancora nell' anagrafica di 3 potranno recarsi dai rivenditori autorizzati 3 per ritirare gratis una USIM 3 che funziona anche in 2G. Telefonando ad un numero verde e facendo portabilità verso 3 da Tim o Vodafone, saranno accreditati 10 € gratis. Nelle prossime ore i dettagli della promozione dovrebbero essere più ampi.


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
09.07.2006 - 14:25
sempre per i nuovi clienti. che schifo.


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
09.07.2006 - 14:41
biso ha scritto:
-------------------------------------------------------
> sempre per i nuovi clienti. che schifo.


Quoto....


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
09.07.2006 - 15:14
Pare proprio che per 3 esistano solo i nuovi clienti.... :(



Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
09.07.2006 - 17:38
Vero che i vecchi clienti se li dimentica,ma almeno godiamo un pò con supertuapiù.


MJ
Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
10.07.2006 - 07:38
e se poi non fai la portabilità la puoi usare la sim o no?


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
10.07.2006 - 12:09
Io ci passo una mia sim vodafone,


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
10.07.2006 - 13:39
Questa cosa ha el ridicolo. Prima TIM si mette in piazza e davanti alle stazioni a regalare SIM per una portabilità Adesso pure la 3 adotta questa politica.

Questo dà tanto a pensare..Ci siano grossi problemi in queste 2 compagnie telefoniche?

Vodafone non ha mai regalato SIM, al massimo le porta a metà prezzo, proprio come Wind e di certo non le regala in giro per le città, però nonostante questo i clienti Wind e Vodafone continuano ad aumentare..chissà perchè...


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
10.07.2006 - 15:55
Ti sbagli, anke Vodafone le regala per le piazze in città e nel mio caso negli aeroporti, Sì perkè a me ne han regalata una alla Malpensa qualche mese fà. E Wind te la regala se fai la portabilità via Web con 5 euro di traffico.... "hhoooo son 10 sacchi!" ;)


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
10.07.2006 - 16:26
la differenza sta nel fatto che tim vodafone e wind con queste promo regalano le sim a tutti. in questo caso se sei già nell'anagrafica di tre non puoi usufruire di questa promo. almeno così ho capito. spero di sbagliarmi ma credo di no perché tre punta sempre sui nuovi clienti. CAMPIONI DEL MONDO


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
10.07.2006 - 16:37
Scusa ma io nn vedo lo stesso il problema, se vuoi passare a TRE è perchè pensi che ti convenga come tariffe e come servizi, quindi finalmente ti dan la possibilità di essere loro cliente senza cambiare il telefono, ma se sei già iscritto nell'anagrafe di TRE vuol dire che hai già una usim TRE e quindi sei già un cliente e usufruisci già delle tariffe e dei servizi, xkè dovresti averne un'altra?


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
10.07.2006 - 16:53
Sono completamente d'accordo con te. quello che mi fa "arrabbiare " è che tutte le nuove promo di tre sono rivolte ai nuovi clienti. anche questa anche se non mi interessa è rivolta ai nuovi clienti. ok mi sta bene però per UNA volta un iniziativa rivolta esclusivamente ai vecchi clienti tre non sarebbe male.


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
12.07.2006 - 18:59
Mai sazi?!?!
Uovo e gallina sempre!
Quanti balconi fioriti! ::D::


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
13.07.2006 - 19:35
La cosa bella (o triste) e che anche quelli che non hanno più SIM attive (scadute dopo i 13 mesi) sono comunque considerati clienti e non possono usufruire di questa promo.




Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
13.07.2006 - 19:50
L' anagrafica di 3, secondo me, lascia molto a desiderare. Mi stupisce anche il fatto che se cedi una usim, l' acquirente della medesima non può intestarsela direttamente, ma diviene "reale utilizzatore", mentre il cedente rimane intestatario. E pensare che l'intestazione è un cosa delicatissima.....


Re: USIM 3 IN REGALO AI NUOVI CLIENTI 3
14.07.2006 - 01:35
BRAVO ginfizz1970!

la differenza è che nella pubblicità ti fanno capire il contrario,capisco che la pubbli funge da calamita ma prometterti una torta alla mela per poi darti solo la mela se hai già una torta è assurdo ed è pure marcia!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati