www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alcune domande......

Inviato da batgia 
Alcune domande......
19.06.2006 - 16:03
...sono mesi che aspetto vada a buon fine una proposta di mnp da mio numero vodafone verso altro mio numero 3,e sono mesi che vodafone puntualmente rifiuta e 3 rinnova;domanda:può dipendere dal fatto che su la mia sim vodafone ci siano solo 0,3 eurocent?Nel caso in cui il "disagio" dovesse continuare,h3g non prevede come altri operatori(vodafone appunto)l'attivazione di promozioni al cliente?Quando e se,la portabilità andrà a buon fine,dato che si tratta di tariffa supertua +,perderò eventuali minuti e crediti bonus accumulati oppure cambierà solo il numero ma tutto resterà inalterato?Grazie a tutti


Re: Alcune domande......
19.06.2006 - 20:50
Dunque, ti rispondo per punti:

1)- A suo tempo il rivenditore mi consigliò di lasciare sulla sim dell' operatore "donating" almeno 50 eurocent ( meglio 1 euro ) per evitare problemi in fase di attuazione della MNP;

2)- Se ho ben capito la domanda posso risponderti tranquillamente NO: la 3 non prevede, nel caso di mancato buon fine della MNP alcuna promozione.

3)- Cambierà il numero ma i minuti accumulati ai fini della ricarica saranno comunque considerati nel conteggio.



Re: Alcune domande......
20.06.2006 - 02:39
io avevo 24cent e dopo 5mesi e 3rinvii è arrivata la mnp. io passavo da tim però. non demordere attiverà sta portab. non ritirare mai la richiesta di mnp (ad es accettando controofferte di voda) se no paghi la penale. è na palla lo so ma ne vale la pena.


Re: Alcune domande......
20.06.2006 - 02:39
io avevo 24cent e dopo 5mesi e 3rinvii è arrivata la mnp. io passavo da tim però. non demordere attiverà sta portab. non ritirare mai la richiesta di mnp (ad es accettando controofferte di voda) se no paghi la penale. è na palla lo so ma ne vale la pena.


Re: Alcune domande......
20.06.2006 - 10:08
A parte che ormai è una sim silente,poi non credo che voda abbia mai fatto(o abbia voglia)di fare controfferte....il mio unico dubbio,che mi ha instillato una signorina del call center di tre,è che una volta divenuta effettiva la portabilità,mi azzerino i minuti bonus accumulati in quel mese da supertua+,anche se ginfizz (che è un esperto) smentisce,tuttavia per logica non avrebbe senso quanto detto dalla signorina!


Re: Alcune domande......
20.06.2006 - 10:28
Sinceramente a me non azzerarono nulla, il conteggio fu esattissimo. Così anche ad altre persone che lo hanno scritto sul forum, per cui la cosa dovrebbe essere sicura. Quanto alla controfferta Voda per ritirare la richiesta di mnp, occhio: a me arrivò su una sim che "dormiva" in un cassetto da mesi ! Se leggi alcuni post, saprai che qualcuno sostiene che il telefono con la sim da passare ad altro gestore va tenuto acceso per consentire di fare la controfferta, altrimenti la MNP viene continuamente rimandata. Io, sinceramente, non l' ho mai tenuto acceso ma la MNP è andata a buon fine con un solo rinvio ( quasi due mesi dopo la domanda ).



Re: Alcune domande......
20.06.2006 - 12:26
anke a me hanno lasciato inaltrato il bonus maturato e tutto il resto... ma x le controfferte nn è mai troppo tardi; a me hanno provato a farla il giorno prima della mnp, nonost fossero passati 5 mesi e nonostante fossi un cliente tutt'altro che "spendaccione".

ricordadi xò ke appena avrai la mnp occorrono almeno 3-4 giorni finkè tutto vada a regime, nel senso che ti compaiano tutti i crediti ecc..., ma nn temere ke ti danno tutto.

il solo problema persistito per oltre un mese dopo la mnp è stato che nn riuscivo + a collegarmi a webmail.tre.it quando mi connettevo ad internet con naviga3 sia da cel che con il cel come modem, ma dopo un sacco di mail di reclamo tutto è tornato ok.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati