www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ALTERNATIVA GRATIS A WWWW

Inviato da Seguret 
ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 11:31

WWW di tre tariffa male e crea molti problemi :(

Usate Mini Opera e' gratis con la promo Naviga Noi molto meglio dell'offerta
WWW di Tre con funzionamento maccheronico............




----------
mairie-seguret.fr


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 13:07
la sto usando da un bel pezzo con la naviga3. che cos'e la naviganoi? opera mini è da paura, niente a che fare con www.


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 13:41
Da dove si scarica opera mini ???



Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 13:45
Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 14:01
Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 14:10
Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 14:34
Funziona alla grande effettivamente .... ;)


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 14:45
Grazie mod con il tuo link adesso ho la versione italiana. grande mod


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 15:03
Grazie mille, io stavo impazzendo perchè non riuscivo a scaricare WWW dal sito della "3" ed ecco che ho letto qua la tua notizia, scaricato ed installato in un batti baleno!
Grazie 1.000.000 :=)
Alberto



Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 19:00
Scusate ma una volta installato il programma sul tel, al primo avvio mi dice che deve trasmettere dei dati a pagamento, vado per procedere e clicco "Consenti in questa sessione" ma non va avanti, perchè?? Vi è successo anche a voi? Come si fa per procedere?? Aiutatemi


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 19:45
problema risolto non avevo notato l'ok sulla sinistra. Ora però ne è sorto un altro. Superato il test della rete all'avvio, successivamente quando voglio visualizzare una pagina tipo yahoo.it o tre.it, mi dice che la rete non è configurata correttamente.

Help me


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 20:08
Ma che telefono hai? che apn stai usando?


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
07.06.2006 - 22:45
Ho capito che qs opera-mini è un web browser per telefoni moboli,tipo mozilla firefox,etc,ma se lo installo sul mio videoceel,la tre quanto mi tariffa per navigare in rete!?


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
08.06.2006 - 00:01
Se hai la naviga3 e cambi l'apn tre.it con naviga.tre.it hai cinque mb al giorno gratis per navigare in wap. nel web sarebbero pochi ma in wap a me bastano e avanzano. non so se tre sa di questa opportunità di cambiare l'apn perché so che non vuole far scaricare nulla a noi pov eri clienti a meno che non si vada nel pianeta tre. e li sono soldi che se ne vanno.


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
08.06.2006 - 00:07
Invece così mi sono scaricato di tutto e di più nei vari siti wap gratis inglesi, e spero che nessuno della tre stia leggendo questo forum perché se sanno che qualcuno come me riesce a scaricare completamente gratis (a parte i nove euro della naviga3) sfondi mp3 e java, bloccano questo apn e dopo ci attacchiamo al tram. anche perché da quando tim fa pagare le connessioni wap questo è l'unico modo


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
08.06.2006 - 00:14
dicevo che questo è l'unico modo per navigare gratis in wap. non esiste nessun altro operatore che ti faccia navigare gratis in wap oggi. questo è l'unico modo che ho per scaricare gratis qualcosa sul telefono. e che questa cosa mi venga offerta da tre mi sembra molto ma molto strano. e credo che questa cosa non durerà molto. ecco perché dico che spero che quelli della tre non leggano questo forum


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
08.06.2006 - 09:47
biso ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Invece così mi sono scaricato di tutto e di più
> nei vari siti wap gratis inglesi,

Diccene qualcuno così anche noi possiamo usufruire di questa offerta. Grazie



Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
08.06.2006 - 10:08
Comunque non è gratis opera mini, perchè oggi andando su Info Costi del sito della 3 ho trovato un addebito di 2.35 euro relativo alla navigazione Internet. Chi me lo spiega questo?


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
08.06.2006 - 11:17
nortal se non hai la naviga3 e non cambi il punto di accesso è chiaro che paghi. per quanto riguarda i siti wap gratis posso provare a postarvi questo dove si può scaricare sfondi, provo ma credo che il mod mi censura. http://freeworldwap.free.fr/download/logo.php?idpage=taille questo è un sito francese ma è semplice. naturalmente non dovete collegarvi con opera mini ma con una normale connession


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
08.06.2006 - 12:48
A questo punto vi chiedo:cos'è stà naviga 3?Come faccio ad installarla o sapere se ce l'ho?Quanto costa?Potreste descrivere passaggio per passaggio come si modifica l'apn?Io ho un s.e.k608i,grazie a tutti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati