www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ALTERNATIVA GRATIS A WWWW

Inviato da Seguret 
Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
08.06.2006 - 13:17
Per attivare naviga3 devi chiamare il 4321. costa nove euro al mese. ed hai cinque mb al giorno. non conosco il tuo tel quindi non so guidarti per la modifica del punto di accesso. dovresti trovare nelle importazioni del tel il punto di accesso che è settato tre.it e modificarlo come naviga.tre.it. comunque ci sarà sicuramente qualcuno che ti saprà aiutarti meglio


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
08.06.2006 - 14:05
Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
10.06.2006 - 12:27
per attivare naviga3 telefona gratis al 4321 e segui la voce guida ( ti consiglio di attivare per un messe alla volta l'opzione rinunciando al rinnovo automatico... nn si sa mai....)

riceverai un sms di attivaz avvenuta (a volte presto a volte ancke 2 giorni)

ora ti occorre OperaMini

scaricalo da questo link c'è anke in italiano:

http://www.opera.com/products/mobile/operamini/phones/ tramite pc.

poi scompatta sto file ed invialo al k608i tramite blutooth, quando lo ricevi parte l'installazione in automatico e salvalo in applicazioni.

Ora devi creare una connessione nuova xkè il s-e k608i nn ti fa cambiare apn (xò il mi è 3) in ogni caso come ti dirò dovrebbe andar bene per tutti gli operatori:

nel menu proncipale (tasto centrale del joistick), vai in

impostaz\connetività\cmunicaz dati\account dati\seleziona\nuovo account\dati gprs

come nome account metti: naviga3
nome apn: naviga.tre.it
nome ut: a
psw: (lascia vuoto)
rich connes: disatt
consenti chiam: automatic
indir ip + indir dns: (lascia =)
autentic: nessuna
compress dati: disatt
compress intest: disatt

salva tutto.

torna in impostaz\connetività\impostaz java\

tra i profili scegli quello appena creato ossia naviga3 ed esci.


vai in menu\file manager\applicazioni\altro\autorizzaz: scegli "una sola volta".

lancia operamini, sempre da ...file manag\applicaz e buona navigata






Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
11.06.2006 - 20:42
scusate
IO CHE HO UN NEC E616V come devo fare? ho provato a seguire le inidcazioni ma non ci sono riuscito a installare il programma... come ffaccio? Qualcuno ne sa qualcosa?


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
11.06.2006 - 21:35
Paolo79 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> scusate
> IO CHE HO UN NEC E616V come devo fare? ho provato
> a seguire le inidcazioni ma non ci sono riuscito a
> installare il programma... come ffaccio? Qualcuno
> ne sa qualcosa?


sul tuo modello non puoi e pure la naviga3 è incompatibile (controlla offerta sul sito)


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
13.06.2006 - 17:29
Io ho uno Z500, ma a me operamini non va, lo scarico, lo installo correttamente, poiiquando fa il test della rete mi dà errore, qualcuno lo utilizza con lo Z500?
Tengo a precisare che ho attiva la naviga3 e che con il browser interno del telefono funziona regolarmente...

grazie


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
13.06.2006 - 18:00
guarda elo credo che se non hai un tel brand tre le applicazioni che hanno bisogno di una connessione come opera mini non funzionano. invece se usi opera mini con il tuo samsung con una sim tim vedrai che ti funziona. solo che con tim spendi venti centesimi a connessione e se non hai la maxi wap o tim tribù spendi pure il traffico generato.


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
13.06.2006 - 18:01
guarda elo credo che se non hai un tel brand tre le applicazioni che hanno bisogno di una connessione come opera mini non funzionano. invece se usi opera mini con il tuo samsung con una sim tim vedrai che ti funziona. solo che con tim spendi venti centesimi a connessione e se non hai la maxi wap o tim tribù pag hi pure il traffico generato.


hwn
Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
14.06.2006 - 04:15
scusate io sto scrivendo in questo momento dal mio videofonino con www.è più di un ora che cerco di scaricare mini opera per il mio motorola v3x! potreste gentilmente guidarmi nello scaricare questo software? vi ringrazio ciao a tutti.


hwn
Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
14.06.2006 - 04:15
scusate io sto scrivendo in questo momento dal mio videofonino con www.è più di un ora che cerco di scaricare mini opera per il mio motorola v3x! potreste gentilmente guidarmi nello scaricare questo software? vi ringrazio ciao a tutti.


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
14.06.2006 - 18:14
beh io ho anche in Nec 228 brand 3, quindi con quello dovrebbe funzionare regolarmente??

grazie


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
14.06.2006 - 19:03
Con www non si può scaricare nulla. per quanto riguarda il nec non lo so se quel terminale è compatibile


hwn
Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
15.06.2006 - 01:33
se con mini opera e naviga 3 ho a disposizione 5mb al giorno gratis, non conviene usare www ed avere 10 mb al giorno? non ci capisco molto datemi qualche consiglio magari spiegandomi anche le differenze sostanziali tra i due browser! grazie


Re: ALTERNATIVA GRATIS A WWWW
03.10.2006 - 11:36
Salve raga, sono una new entry che segue il forum da fine maggio, quando comprai il 6280 senza la supertua ahime.
Ho usato per un mese WWW e devo dire che non avendo mai navigato prima con il telefonino mi ha sorpreso piacevolmente anche se ho trovato alcuni bug (ad es. la posta su hotmail non era per niente leggibile-solo geroglifici e quadrettini incomprensibili).
Ora ho attivato da ieri Naviga3 sempre sullo stesso nokia 6280 così da poter provare l'ebrezza del download.
Ho scaricato la mia brava Opera Mini tramite pc sul cellulare e ho impostato l'apn naviga.tre.it.
Ora quando effettuo il test della connessione di rete con Opera Mini ottengo come risposta Effettua sottoscrizione della connessione dati a pacchetto.
Ma non è cosa già fatta dal momento che ho sottoscritto naviga3 ?
L'sms di conferma della tre diceva solo : Per usufruirne dovrà scaricare l'ultima versione del fast Mobile Modem dal sito www.tre.it - ma penso che questo serva a chi poi vuol navigare con il pc usando il modem del telefonino.
Sbaglio?
Io nel forum non ho trovato post di utilizzo di Opera Mini con il 6280.
Ne sapete niente?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati