www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Napoli TVfonino Non Funziona!!!

Inviato da giulio2008II 
Napoli TVfonino Non Funziona!!!
29.05.2006 - 22:41
Ho provato in più parte ma mai sono riuscito ad effettuare sintonia a buon fine,sempre nessun segnale ritenta!!!

Ho provato in napoli :Vomero,Posillipo,Fuorigrotta,Chiaia,Ferrovia.
Provincia di napoli:Procida,Pozzuoli,Giugliano in campania,Varcaturo,Licola

Caserta:Centro Ce,Aversa,Teverola,gricignano.

sara il mio telefono o non è attivo ancora nulla anche se dal sito e dal poster esposto nei negozi tre dichiarano attivo!!!

Il telefono LG 900 non sono mai riuscito ad effettuare connessioni internet con Blu Tooth ma solo con cavo.

Con BluTooth il sofware gestionale è instabile non sono mai riuscito a completare una funziona bkup,scarico foto o altro.

Spesso non devo spegnerlo e riaccenderlo per effettuare una chiamata con buon esito!!! perchè io non sento nulla nonostate la connessione è attiva visto che mi sentono.




Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
30.05.2006 - 19:31
Complimenti per l'italiano..


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
30.05.2006 - 21:22
se non sai dire altro lascia stare!!!Fai più bella figura.

o forse sei della TRE che non hai risposte a questo disservizio?

allora ti appoggi alle mie pecche dovute alla fretta l'orario e qualche deficienza grammaticale dato che non vivo in italia da anni,e tu adesso vorresti risolvere le mie domande,evidenziando i miei errori.se siamo in un forum e per gli interessi di tutti non per cercare il problema che non necessariamente deve essere evidenziato,poi se cerchi il mondo perfetto trovati un ponte molto alto e li troverai la tua soluzione al mondo perfetto.


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
30.05.2006 - 21:31
Per informazione per le prossime vittime La TV di tre è staccata non Funziona per problemi tecnici!!!! in tutta la campania sopratutto Napoli e Aversa e Caserta infatti ho parlato con un Capo tecnico di Aversa un centro Sky tecnico Fracarro mi ha riferito in via riservata che stanno montando delle antenne per diffondere meglio il segnale ma alla sorgente cioè Ch 38 per Napoli il segnale non c'è visto che avevano più disservizi che altro il Sig.fabzzi mi ha detto che non funziona niente bene e che non sanno che pesci pigliare!!!! Mi ha detto che stanno montando queste antenne alla ceca è in fretta in tutti i centri TRE perchè non hanno segnale per monitorare ma faranno presto per concludere il pacchetto.


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
31.05.2006 - 10:22
tvfonino? ma perché? che ti dice la testa? hai regalato i tuoi soldi a un operatore ancora senza copertura. e non ce l'avrà per i mondiali. almeno nell'ottanta per cento del territorio. bravo. ti puoi consolare sapendo che non sei l'unico. tanti hanno acquistato il tvfonino e come te hanno già da ridire su questo inutile servizio. spero per te che le cose si mettano per il meglio


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
31.05.2006 - 16:31
anche io sono della campania e ti assicuro che a caserta funziona perfettamente, mentre ad aversa non c'è segnale


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
31.05.2006 - 18:08

Meglio comprarsi un Casio a 20 euro su ebay che il videotvfonino funziona dovunque http://www.casio.co.uk/prod/product.asp?ID=783




Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
31.05.2006 - 20:51
Si ok ho sbagliato!!!è stata una mia presunzione.Ma sono contento lo stesso perchè con Tim mi è arrivata una Bolletta di € 1.000,00.Invece con l'abbonamento la tuaTv avendo una ora di chiamate voce verso tutti mi va benissimo spesso non supero la soglia.Poi con internet 1 Giga per lavoro va OK.Poi se la Tv Funzionera tanto meglio.Di sicuro saremo delle cavie fino a quando non si paghera canone,altrimenti la promo che paghi dopo un paio di mesi non è tutto gratis come vogliono far sembrare!!!!
Peccato che come Business non c'è nulla di simile,mi avrebbe fatto comodo scaricare tutto!!!


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
31.05.2006 - 20:56
Scusa ma a che parte di Caserta? io ho provato ieri l'uscita autostrada Caserta Sud Niente,VVF vicino uscita Autostrada Caserta Nord niente.Ma forse tu ti riferici a quando hanno fatto le prove per un periodo?adesso a Napoli Niente di Niente.Io abito a Napoli Mergellina ho di fronte a me Monte Faito dove parte il segnale ma nulla,adesso è tutto spento stanno metitando soluzioni valide.


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
02.06.2006 - 16:05
caserta centro, e comunque l'ho provato anche nella provincia di napoli e sembra ok, scendi dalla macchina e fagli scansire i canali poi vedrai che diventa tutto più facile


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
02.06.2006 - 16:07
Seguret ha scritto:
-------------------------------------------------------
> > Meglio comprarsi un Casio a 20 euro su ebay che
> il videotvfonino funziona dovunque
> http://www.casio.co.uk/prod/product.asp?ID=783
>
>
parli così perchè non conosci la qualità audio e video del dvbh, altro che casio....



Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
03.06.2006 - 13:23
Senti "PIC_FUSO"io ho provato mettendomi anche sopra la macchina in piedi meno male che ho un Suv,ma niente sempre canali 0 segnale assente!!!! ci manca che vada solo a Monte Faito vicino all'antenna,il telefono funziona bene sia per chiamare che video chiamare anche internet mi funziona benissimo ma solo usando il cavo USB MA LA TV NIENTE!!!! una Ragazza di Tre mi aveva detto vai a Posillipo funziona bene !!sono andato anche li al Parco Rimembranza zona Alta e Panaromica dove mi hanno preso per un Guardone Spregiudicato sopra La Macchina Con il Video TV fonino !!!! Molte Le coppie che sono scappate via pensavano che io facessi i filmini con il telefonino.


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
03.06.2006 - 13:37
é incredibile Poco fa sono Andato a Via Manzoni Napoli ad un Centro TRE avevano un TV Fonino Funzionante allora ho chiesto di aiutarmi e Molto gentilmente Mi hanno resettato il TVFonino e adesso Funziona!!! spero che funziona anche in altri posti e non solo a Via manzoni Vi faccio Sapere!!! fra poco lascio via Manzoni e riprovo !!! a domani


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
03.06.2006 - 13:48
Funzionano solo 4 canale uno e di tre canale 5 TG24 di Sky e Rai UNo e poi Basta per incominciare va bene cosi!!!!adesso vi lascio devo vedere la tv DI tre è fIGO!!!!!SONO ANCORA a Via manzoni !!!


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
03.06.2006 - 14:54
meno male che adesso ti funziona il telefono, adesso le coppiette possono tornare ad imboscarsi tranquille senza la paura del fami gerato guardone con il tvfonino.


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
03.06.2006 - 14:54
meno male che adesso ti funziona il telefono, adesso le coppiette possono tornare ad imboscarsi tranquille senza la paura del fami gerato guardone con il tvfonino.


d3
Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
03.06.2006 - 16:28
da oggi funziona avevano solo rubato il ripetitore dal monte faito


d3
Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
03.06.2006 - 16:31
da oggi funziona avevano solo rubato il ripetitore dal monte faito sic.....


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
05.06.2006 - 21:34
Adesso si che va una Bomba!!!!Grazie al Punto TRE Dealer di napoli Via Manzoni non dico il Nome per non esagerare..Ma Grazie a Loro Posso vedere la TV in Auto alla Grande ho Provato anche a Gricignano di Aversa e Teverola Funziona Una meraviglia da Oggi anche SKY Cinema!! Sky Nevo,Italia Uno,Tre Sport, Da Oggi 9 canale mentre prima all'inizio quando sono andato per la Prima volta a Via manzoni solo 4 canali ma è OK!!!!!aLLA grande in auto basta alzare antenna e senza interruzioni è Ok solo a Quarto e pozzuoli spesso si interrompe.Ieri ho provato al Vomero anche li è OK !!!senza interruzioni.Funziona anche in Auto !!!Basta Alzare l'antenna Stilo.Adesso devo andare inzia un bel Film!!


Re: Napoli TVfonino Non Funziona!!!
05.06.2006 - 21:34
Ma è vero che avevano Rubato un Ponte a Monte Faito o la solita burla per ammacchiare i difetti di Novità!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati