www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?

Inviato da hwn 
hwn
Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
09.05.2006 - 10:50
Salve il 13/12/2005 ho acquistato presso un centro tre della mia città un motorola v3x al costo di 199euro, ho firmato tutti i moduli richiedendo la portabilità che poi sarebbe andata a buon fine il 17/01/2006. il regolamento dell'offerta diceva che se la portabilità andava a buon fine prima del 15/02/2006 (come nel mio caso) avrei dovuto ricevere l'importo nella prima settimana di marzo, siamo all'9 di maggio ancora deve ricevere i miei 199euro! gli operatori servono solo per far rimanere il più possibileil cliente in attesa e non sono in grado dopo 15 minuti di attesa a (33Cent al minuto) di dare notizie utili! sapete dirmi qualche cosa?

Grazie


Re: Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
09.05.2006 - 10:56
Io ho ricevuto l'accredito a marzo inoltrato, acquistando il telefono la vigilia di Natale e con esito positivo della MNP in febbraio.


Re: Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
09.05.2006 - 19:53
4 giorni fa mi è arrivato un sms dalla 3 che diceva che entro 5 giorni mi avrebbero finalmente attivato la portabilità (era dal 27 12 che l'attendevo dopo due rinvii).

ma io anke ho diritto a 99€ x il mio sony-ericsson k608i comprato a Natale ?

io il cel in realtà l'ho acquistato il 23 12 ero ancora in tempo o no ?


hwn
Re: Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
09.05.2006 - 20:00
Credo di si, almeno la tua portabilità non era ancora avvenuta, ma la mia sono 5 mesi che è avvenuta, non mi sembra corretto da parte loro, credo che se entro la scadenza della promozione non si riceva il credito power (del costo videofonino) abbiamo diritto ad avere un credito standard!


hwn
Re: Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
10.05.2006 - 14:20
Credo proprio che io si l'unico in questo forum ad aver avuto questo problema è una cosa molto strana.


Re: Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
10.05.2006 - 15:57
io vi auguro ogni bene con la tre ,io come voi ho acquistato un motorola v3x ed dopo neppure 1 settimana fuori uso questo il 23/12/06 ad tutt'ora in riparazione x un banale problema non visualizavo il chiamante cioè chi mi chiamava io x rabbia nel frattempo ho accetato la rinnuncia alla portabilità a tre ,ero cliente vodafon non vi dico pure quà la delusione l'offerta era di 560 euro di chiamate gratuite verso vodafon ed fissi ,conclusione tutti uguali vodafon tre, wind tim ,sanno accapararsi i clienti con mille fregature auguri a tutti non commento in merito tanto il coltello l'anno sempre loro dalla parte del manico


----------
friulanodok


Re: Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
10.05.2006 - 20:00
Ma sei capace di scrivere?

1) ed dopo
2) ad tutt'ora (dev'essere un vizio mettere la d)
3) rinnuncia
4) vodafon
5) vodafon ed fissi (2 errori in 3 parole! RECORD!)
6) l'anno (Bisestile o no?)
7) NOn un punto in 7 righe!


Allucinante, non trovate?


Re: Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
10.05.2006 - 20:52
Anche a me non è arrivato nessun bonus.. :( Ho comprato il telefono verso la fine di dicembre se non ricordo male, la portabilità è andata a buon fine poco più di 2 mesi dopo, eppure niente riaccredito..


Re: Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
18.05.2006 - 19:32
la portabilità è avvenuta il 10/05, ma niente rimborso del costo.

come bisogna regolarsi...

a ki aggia vatt ??? (ki devo picchiare ???)

la 3 ?
la TIM ?
i "call centeristi" ?
l'amministratore delegato ?

... ho capito tutti questi.


Re: Strepitoso natale tre, dove sono gli accrediti?
19.05.2006 - 12:47
se la portabilità è avvenuta il 10/05, ricevi il bonus a Giugno


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati