www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info rimodulazione st+ e tempi di accredito sms.

Inviato da lupetto73 
Info rimodulazione st+ e tempi di accredito sms.
18.03.2006 - 11:01
Finalmente (seppur con un po’ di ritardo) anche io mi sono dotato di una usim H3G con piano ST+….
Ho ottenuto subito la tariffa grazie alla portabilità da Wind e nel frattempo mi hanno dato un numero provvisorio della 3, che mi hanno attivato ieri.
Così ieri sera ho iniziato ad inviarmi un po’ di sms con il sw…. Ma la sorpresa è stata questa mattina quando, chiamando il numero di assistenza 4330, la voce registrata mi ha comunicato che gli sms ricevuti (e aggiornati fino alla mezzanotte del 17) sono pari a 0 (zero).
Non avranno mica già rimodulato la tariffa?
Ne sapete qualcosa?
E' da tener presente che già ieri mattina avevo chiamato l’assistenza del 133 per avere conferma che la usim provvisoria fosse con tariffa supertua+ come avevo richiesto) e l’operatore me lo ha confermato.
Inoltre gli sms li ho inviati ieri sera dalle 20e30 alle 21.00 ….. quanto tempo impiegano i contatori per aggiornarsi?
E’ possibile che il mio contatore sms sia ancora fermo nonostante abbia ricevuto, scaricato (e cancellato) praticamente tutti gli sms che mi sono mandato dal software?
Ne sapete qualcosa, soprattutto in merito all’eventuale rimodulazione dell’autoricarica e dei tempi di accredito degli sms nei contatori della usim?
Massimo.



JK
Re: Info rimodulazione st+ e tempi di accredito sms.
18.03.2006 - 11:12
guarda di solito l'aggiornamento avviene in mattinata......o cmq nell 48 ore quindi basta aspettare....


Re: Info rimodulazione st+ e tempi di accredito sms.
18.03.2006 - 11:18
I contatori sono lentissimi... ma aggiornano tutto (o quasi)


Re: Info rimodulazione st+ e tempi di accredito sms.
18.03.2006 - 13:45
Tieni presente che le telefonate/videochiamate/sms/mms ricevuti dopo le 19,00 - 19,30 vengono conteggiate dai contatori 2 giorni dopo la ricezione.


Re: Info rimodulazione st+ e tempi di accredito sms.
18.03.2006 - 13:47
Vai tranquillo i contatori si aggiornano al massimo dopo 48 ore e facciamola finita con la rimodulazione della supertuapiù. Non ci sarà nessuna modifica alla tariffa, poi se vi piace farvi le pippe mentali questo è un altro discorso


Re: Info rimodulazione st+ e tempi di accredito sms.
18.03.2006 - 15:15
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Innanzitutto vorrei dire a lupetto che prima di aprire un post inutile in quanto argomento discusso ridiscusso ridiscusso e via dicendo, avrebbe fatto meglio se si fosse guardato i topic delle pagine seguenti perchè appunto è stato detto mille volte che i contatori sono lenti e che si aggiornano entro 48h. Vabbè sarai un nuovo utente. Poi argomento ricarica sembra che non dormite la notte dite sempre e sempre la stessa cosa rimodulazione non rimodulazione! state rendendo questo forum inguardabile! ogni giorno scrivete sempre le stesse cose! ma aprite un pò la mente e pensate un pò ad altro!la tre a furia di parlare parlare parlare lamentarvi di qual cosa che non esiste si scoccerà e dirà "non ce la facciamo più e facciamoli contenti a questi mocciosi che non fanno altro che parlare di rimodulazione, almeno la finiranno!"
SIETE DAVVERO NOIOSI!


Re: Info rimodulazione st+ e tempi di accredito sms.
20.03.2006 - 11:01
Su un altro forum sembra ci sia una comunicato ufficiale della 3 sulla rimodulazione della ST+, quindi invece di dire che qualcuno si fa le pippe mentali io aspetterei 1 attimo, d'altronde ormai la situazione è sms/ricariche è diventata paradossale...

PS: io nn sono riuscito a leggerlo xchè il server era temporanemente out, se qualcuno ne sa di +...


Re: Info rimodulazione st+ e tempi di accredito sms.
20.03.2006 - 11:45
se hai il link postalo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati