www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mossa anti-rimodulazione supertua+

Inviato da cyber-raga 
Mossa anti-rimodulazione supertua+
10.03.2006 - 21:42
Vi invito tutti ad inviare a 3, tramite mail o contattaci il seguente messaggio: l'unione fa la forza!!!!

Da indiscrezioni sembra che a breve 3 effettuerà una rimodulazione peggiorativa del piano super tuapiù; vi informo che qualora tale rimodulazione dovesse comprendere usim attivate prima di tale modifica contattuale, ovvero non rispettasse gli accordi tariffari stimulati in fase di attivazione, provvederò a eseguire immediata portabilità del numero verso altro operatore.


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
11.03.2006 - 01:40
Ci mancava pure la rimodulazione della super tua più. Certo è che se questa storia è vera, e se cambieranno i canoni dell'autoricarica, non ho più il motivo di restare con tre. Questo gestore non da promo e non caga minimamente un vecchio cliente come me. Se mi devo comprare un cellulare nuovo marcato tre mi costa una cifra ed è bloccato. Mi sono già comprato un umts della tim, se cambia la tariffa cambio gestore. Il bello è in questo forum continuano a esaltare questo gestore


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
11.03.2006 - 09:00
non svegliate il gatto che dorme, please!


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
11.03.2006 - 13:48
Ma infatti, Io sta storia non l'Ho mai sentita. Se ci mettiamo a scrivere alla tre che non deve rimodulare la supertuapiù la prima cosa che fanno è quella di pensare seriamente di farlo. Come dice chatter non mettiamo la pulce nell'orecchio a questi della tre.


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
11.03.2006 - 14:27
comunque non sarebbela prima volta, già lo hanno fatto con la super Tua! 2 anni fa


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
11.03.2006 - 20:51
mah...se sono solo delle indiscrezioni, non è che dobbiamo credere a tutto, a meno chè non ci sono in giro spie della 3 che ci danno anticipazioni...finchè non vedo, non credo..anche se me l'aspettavo(sempre se sia vero!), spero che cmq sia un rimodulazione leggera e che non ci vadana giù pesante!;sono cliente 3 da solo 2 mesi, mi auguravo di tenere stà tariffa almeno per un bel pò...anche se modificazioni di promo e tariffe, in giro, sono all'ordine del giorno...ho provato tutti i gestori, altrimenti, dove me ne vado?...



Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
11.03.2006 - 22:09
Ragazzi, svegliatevi e pensateci solo 30 secondi.
Ci sono due tariffe COMPLETAMENTE OPPOSTE: TuaMatic e SuperTua+. E' EVIDENTISSIMO che SuperTua+ è mediamente MOLTO più conveniente di TuaMatic, tranne che per pochi casi particolari e ben specifici: in genere fra le due c'è un abisso.
Ora, Tre ha fatto in modo di "invogliare" tutti a cambiare piano e passare a SuperTua+ (basta pensare alla sproporzione delle tariffe...). Vi siete mai chiesti come mai? Tutti presi da una improvvisa crisi di beneficenza? Tutti impazziti all'improvviso?
No, tutti furbi. Se vi ci fanno andare, sul quel piano, il motivo c'è: che tra un po' ve lo perdete e vi ritrovate con un cesso di piano rimodulato.
TANSTAAFL. E' una regola universale.


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
11.03.2006 - 23:23
questi della tre vogliono arrivare a un tot clienti prima possibile e hanno fatto di tutto pur di riuscirci. E hanno fatto un bel lavoro. Il problema è che se cambiano le condizioni che hanno invogliato sette milioni di clienti a fare portabilità, questi clienti potrebbero tornare ai vecchi gestori. E i motivi potrebbero essere tanti. A parte le rimodulazioni, c'è il problema del cambio telefono, delle promo mai fatte da tre e dalla forte concorrenza che tim ha in serbo per questa estate. Vedrete che ti combina mamma tim per l'acquisto dei terminali umts in estate.


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
12.03.2006 - 20:22
cyber-raga ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Vi invito tutti ad inviare a 3, tramite mail o
> contattaci il seguente messaggio: l'unione fa la
> forza!!!!
>
> Da indiscrezioni sembra che a breve 3 effettuerà
> una rimodulazione peggiorativa del piano super
> tuapiù; vi informo che qualora tale rimodulazione
> dovesse comprendere usim attivate prima di tale
> modifica contattuale, ovvero non rispettasse gli
> accordi tariffari stimulati in fase di
> attivazione, provvederò a eseguire immediata
> portabilità del numero verso altro operatore.

Di' un po', e dove andresti?

State diventando veramente ridicoli.


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
12.03.2006 - 20:40
Ho fatto alcune ricerche a proposito di questa fantomatica rimodulazione. Non è vero. Tre non ci pensa proprio a rimodulare questa tariffa. È uno dei suoi punti forti e non c'è pericolo di modifica della tariffa. Cosa avvalorata anche dagli spot del baffo con amendola. Quindi mettetevi l'anima in pace e continuate tranquillamente ad autoricaricarvi senza problemi.


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
13.03.2006 - 14:21
e se come mossa anti-rimodulazione stessimo tutti zitti?


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
13.03.2006 - 15:53
Possiamo anche parlare. Non c'è pericolo


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
13.03.2006 - 16:20
Dunque, ricapitolando: c'e' una voce ( leggenda metropolitana o notizia attendibile ? ) che vuole una rimodulazione in peggio del piano Supertua+, che tanti clienti ha portato e porta a H3G. Fonti ufficiali e attendibili su questo "blitz" ( che saprebbe tanto di mossa "suicida" da parte di 3 ) non ne esistono, almeno a ciò che risulta a me. Ma allora che discutiamo a fare ?! Mandare mails di protesta in questa fase , a mio parere, sarebbe come fasciarsi la testa prima di essersela rotta e potrebbe, addirittura, essere controproducente. Se e quando le rimodulazioni dovessero essere concretamente prospettate, protesteremo vivamente, fino a rivolgersi ad altro gestore tramite MNP, ma - per il momento - stiamocene calmi e - semmai - protestiamo per gli altri gravi problemi di 3 ( mancanza di opzioni per il traffico telefonico-sms, telefoni operator lock a prezzi incredibili e via dicendo ).


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
13.03.2006 - 17:28
daccordo con chatter!.Unico sistema è il silenzio. Non mi sembra di aver letto in giro propositi suicida della 3, ma non suggeriamoglielo neanche...ginfizz 1970, hai perfettamente ragione, a limite, protestiamo per cose serie...un esodo di massa, da 7milioni di clienti la 3, non l'ha neppure immaginato...sarebbero da rinchiudere!


Re: Mossa anti-rimodulazione supertua+
14.03.2006 - 12:07
Se rimodulazione sarà (e sono sicuro che qualcosa cambierà) è perchè c'è un divario troppo grande tra il numero delle usim attivate e quello degli effettivi utenti che le utilizzano. Il videofonino a basso costo con la supertuapiù fa gola a tutti. In molti comprano a poco prezzo ricaricano in pochi giorni di migliaia di euro e poi li rivendono a prezzi stramaggiorati (basta vedere un noto sito di aste per capire di quanti furbastri ci sono in giro). Io uso 3 da novembre del 2004 come gestore principale ed anchio sto usufruendo delle caratteristiche della supertua+, ma a differenza di molti mi accontento di poco. Per anni abbiamo assistito a rimodulazioni selvagge da parte di tutti i gestori delle caratteristiche di molte tariffe. Ciò perchè è tutto previsto dal contratto di utilizzo delle sim e nel nostro caso usim. Vi ricordo infine che nessuna azione legale può essere intrapresa visto che le usim non sono neanche di nostra proprietà, come specificato nei contratti di utilizzo, inoltre se non funzionassero più gli sms da web o ci fosse un tetto di autoricarica io lo troverei giusto, in questo modo SOLO chi utilizza veramente la usim ricevendo chiamate o messaggi da altri utenti, si potrà ricaricare. Cosa che trovo non giusta ma giustissima. Non possiamo in alcun modo fare nulla per impedirlo a parte mnp oppure far annullare il nostro "contratto" con il gestore. Rimodulando, il divario di cui parlavo prima, sicuramente diminuirà. Chi come me utilizza 3 come gestore principale resterà senza fare troppi drammi, del resto, rimodulata oppure no, dove posso trovare una tariffa migliore della supertua+?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati