www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

videochiamata

Inviato da jupiter 
videochiamata
04.03.2006 - 17:28
quanto spendereste per attivare una promozione tipo 100 minuti al mese?io al massimo 5 euro


Re: videochiamata
04.03.2006 - 21:45
neppure! a stento massimo tre euro, dato che 100minuti sono appena 1h e 40min...pochini non ti sembra?, nonostante ci riferiamo ad una videochiamata, qualcosina di + nella durata non sarebbe male!.


Re: videochiamata
05.03.2006 - 09:21
certo!ma almeno se qualcuno della tre legge questi post cosi magari pensano a qulache promo


Re: videochiamata
05.03.2006 - 11:07
bè ineffetti...se stanno a corto d'idee e leggono, potremmo fargli una lista di promozioni da poter prendere in considerazione...potremmo essere consulenti per la tre!...a parte gli scherzi, ne basta una, giusto per vedere la buona volontà, ma penso che per l'estate qualcosa s'inventano...


Re: videochiamata
05.03.2006 - 13:49
avrei pensato ad una sorta di video noi, ma rivolta verso tutti gli operatori...la chiamiamo quindi video tutti, sempre a 0.05E al minuto, ma con un costo di attivazione di 5E per i vecchi clienti, gratis per i nuovi, e con un pagamento mensile di 3E...dato che per es. nella wind c'è la noi2, verso un solo numero wind 400min. a 3E, perchè non mettere una cosa simile anche a tre?. Anche una durata massima si potrebbe mettere...tipo 500min. verso tutti, sempre a 3E al mese. Ora la semplice video noi, col rinnovo semestrale di 6E, ci viene a costare già 1E al mese, verso tutti 3E non sarebbe male. Copia la tim...non può farlo la tre?


Re: videochiamata
06.03.2006 - 17:20
Magari!!!! ma nn credo ci sarà alcuna offerta delgenere. La politica commerciale della tre è stracciare la concorrenza praticamente regalando i telefonini e obbligando ad usarli solo con la loro scheda e nel caso del comodato d'uso per almeno 23 mesi. Io ho fatto quest'ultimo perchè mi piaceva il cellulare che ho pagato 179 euro invece di 509 poi normalmente ricarico la scheda più di 20 euro al mese quindi nn mi tocca la quota fissa mensile , e infine la tariffa uguale verso tutti e con l'autoricarica la trovo la più conveniente per me che nn amo andare in giro con tre telefonini. unica alternativa era la wind ma nn aveva inclusa autoricarica ed il cellulare mi sarebbe costato mooooooooolto di più :D
Per quanto riguarda le altre offerte tipo vodafone revolution trovo che sottoscrivendola sia come donare una carta da 100 euro al ladro dopo che ti è entrato in casa per rubare :P


Re: videochiamata
06.03.2006 - 19:48
concordo pienamente...e poi hanno pure il coraggio di chiamarla"revolution"!, se queste sono le rivoluzioni che hanno in mente, c'è davvero da aver paura. Ineffetti, la politica della 3 si basa prettamente sulla vendita dei cell., ma penso che quando avranno attirato abbastanza clienti, qualche promo se la devono pure inventare per mantenerli. Ma chi passa a 3, non si suicida ripassando a tim. wind o vodafone!. Cmq anche col comodato d'uso, praticamente regalano certi cell. pazzeschi!...Di solito uno, una ricarica al mese pure la deve fare, quindi i 20E non mi sembrano certo una follia!...e poi c'è chi critica ancora la 3, quasi da volerla far saltare in aria!, per qualche "contro" che c'è ovunque, mah!.


Re: videochiamata
07.03.2006 - 09:40
Si i "contro" sono presenti in tutte le compagnie telefoniche. Poi sta a noi scegliere il male minore e credo che attualmente il male minore sia la tre :)


Re: videochiamata
07.03.2006 - 10:24
attualmente è così. La 3, è l'unica compagnia che non ti svuota il portafoglio, come gli altri gestori. Io ho un lg 8330, una tariffa supertua +, la video noi ecc....meglio di così, non l'ho trovato mai da nessun'altra parte.


Re: videochiamata
07.03.2006 - 19:28
si è la più vantaggiosa al momento. Lo è meno nei periodi in cui la tim wind e vodafone fanno quelle promozioni di kiamate sms ecc. Ma nn si può vivere 1 mese da leoni ed un anno intero da ladroni :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati