www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica durante portabilità

Inviato da Aldo 
Autoricarica durante portabilità
28.02.2006 - 06:35
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda... ho acquistato un videofonino 3, il nokia 6280, in offerta con la portabilità a 150 eurini... ma non è questo il quesito principale!
Il telefonino l'ho acquistato 4 gg fà, e sto passando il mio numero da Wind a Tre. Volevo chiedervi se avendo sul credito Wind 40 eurini faccio una telefonata di 1 ora al mio numero provvisorio 3 sù cui è attivo il piano ricaricabile SuperTuaPiù mi ricarico di 6 eurini?Non è che per caso la 3 non conteggia le chiamate effettuate dal numero che sto portando a loro?Se così fosse potrei recuperare tutto il credito avendo la Wind10, giusto?L'ha già fatto qualcuno?Se io faccio una chiamata di un'ora oggi(28 febbraio) i soldi bonus me li accreditano domani?
Grazie a tutti per le eventuali risposte!!!

PS:proprio un bel telefono!!Spero solo di non pentirmi di essere passato a 3!


Re: Autoricarica durante portabilità
28.02.2006 - 13:11
Fai tranquillamente la chiamata sul tuo numero 3, il bonus di 6 euro ti sarà riconosciuto ed erogato il mese prossimo.


Re: Autoricarica durante portabilità
28.02.2006 - 14:17
Ha me hanno detto di no!


Re: Autoricarica durante portabilità
28.02.2006 - 16:03
Re: Autoricarica durante portabilità
28.02.2006 - 17:01
Domani vi faccio sapere.... ho fatto la chiamata di un'ora, e per ora chiamando il 4330 il bonus è aggiornato alla mezzanotte del 27/02!
Se funziona lascio solo dentro 10eurini sulla Wind per tirare durante tutta la portabilità!


Re: Autoricarica durante portabilità
01.03.2006 - 11:20
Aspetta lameno 48 ore per l'aggiornamento dei contatori.


Re: Autoricarica durante portabilità
01.03.2006 - 14:57
TurboX aspetterò ancora come mi consigli te, ma noto con stupore che avendo fatto ieri due chiamate, cioè una di 30 minuti e l'altra di 1 ora, ne è stata conteggiata una sola per il momento e guarda caso proprio quella di 30" minuti... e la vocina del 4330 dice che è aggiornato alla mezzanotte del 28/02... che faccio?Aspetto o chiamo il call center?


Re: Autoricarica durante portabilità
01.03.2006 - 15:45
Aspetta e stai tranquillo. Te la aggiornano domani quella da un ora fidati


Re: Autoricarica durante portabilità
01.03.2006 - 19:58
Confermo... non si è ancora capito bene come cavolo lavorano questi benedetti contatori ma.. hanno sempre (o quasi) aggiornato tutto a parte qualche sms che ogni tanto scappa..


Re: Autoricarica durante portabilità
03.03.2006 - 19:02
Grazie veramente ragazzi per le informazioni, cmq volevo rendervi partecipi che i bonus sono stati conteggiati, se pur in giorni in periodi diversi da quelle chiamate realmente effettuate,ma sono stati contati perfettamente!
Solitamente quando vengo accreditati i bonus?C'è un numero da fare per saper quanto me ne rimane e/o quanto ne ho già consumato?E' sempre il 4330?
Grazie ancora!


Re: Autoricarica durante portabilità
04.03.2006 - 21:54
posso riferirti la mia piccola esperienza...il bonus di gennaio mi è stato dato l'11 di febbraio...essendo cliente 3 da fine dicembre, posso riportarti solo questo dato; le chiamate e gli sms, te li conteggiano sempre il giorno dopo, almeno a me succede così. Il bonus è credito pieno, basta che chiami il 4330 per vedere quanto hai speso, tutto qua.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati