www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

possibile PORTA IL NUMERO senza telefono 3?

Inviato da DIEGO 
possibile PORTA IL NUMERO senza telefono 3?
24.02.2006 - 12:41
ciao
come da oggetto vorrei effettuare MNP di un numero voda su scheda tre per avere supertua+ ma senza comprare il telefono tre, visto che ne ho già due disponibili, uno tim e uno voda UMTS. al negozio mi hanno detto che non si può fare, o che non sano o che devono chiedere. percheè tanto mistero? non è naturale che qualcuno che ha già un telefono UMTS voglia prendersi una scheda tre senza per forza comprare un altro telefono? vi ringrazio se potrete rispondere..



Re: possibile PORTA IL NUMERO senza telefono 3?
24.02.2006 - 13:31
Certo che si può fare!
Lo feci a maggio. Naturalmente devi comprare una nuova sim 3 (costo 30 euro con 20 euro di traffico incluso) e chiedere contestualmente la MNP e la tariffa ST+.
La richiesta di tale tariffa deve essere fatta in sede di attivazione altrimenti dopo non puoi cambiare!
Ti ricordo inoltre che la tariffa ST+ è concessa come cambio piano anche a chi ha attiva la sim 3 da almeno sei mesi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati