www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NAVIGA 3

Inviato da endo 
NAVIGA 3
22.02.2006 - 11:55
Vorrei avere un vostro parere su questa opzione. Io ritengo che sia insoddisfacente! al prezzo di 9€ al mese mi dai a malappena 5 Mb al giorno, penso che sia ridicolo se confrontiamo le offerte di altri gestori! Basta prendere in considerazione la web time che a fronte di 20€ al mese offre 33,3 Mb al giorno cumulabili, cioè se ne possono consumare 1000 Mb al mese senza avere un limite giornaliero! anche la wind a fronte di 20€ al mese ne offre una trentina, la vodafone qualcosa in meno! Per cui ritengo che la proposta d'innalzare i Mb a 10 al giorno sia leggittima anche perchè effettivamente con 5 Mb a stento si riesce a vedere la posta e qualcos'altro.
Io possiede un LG U8330 che se non erro ha una connssione usb 1.0, sapete se i cellulari umts con connessioni usb 2.0 abbiano effettivamente dei vantaggi a livello di velocità di navigazione con la naviga3?
Inoltre vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi in quanto durante la navigazione con naviga3 mi succede che spontaneamente si aprono pagine web indesiderate che fanno scalare i Mb in un attimo, mi sapreste indicare come posso risolvere tale problema? Ho visto che sull'hard disk s'installano programmi che poi non si eliminano perchè mi dice "impossibile eliminare il file o "perchè già in uso" oppure " file di condivisione", come posso fare? ho anche cercato di introdurre tali siti nei siti non approvati ma se ne aprono di nuovi in continuazione eppure ho installato norton anti-virus! addirittura un sito si apre mostrando uno schermo tutto grigio al centro del monitor e non si toglie, in tal caso non mi resta che far riavviare il pc.
Vi sarei grati se mi potreste aiutare.
Inoltre vorrei un vostro parere sulla naviga3!
Grazie


Re: NAVIGA 3
23.02.2006 - 00:59
come tu stesso hai gia' appurato la naviga3 fa schifo....se poi consideri che NON comprende il traffico gprs, fa ancora piu' schifo...
2a cosa, procurati un altro antivirus, il norton è il peggio del peggio...una buona alternativa gratuita è avast!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati