www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto!!! cellulare 3 non collegabile!

Inviato da endo 
aiuto!!! cellulare 3 non collegabile!
18.02.2006 - 12:51
Salve ragazzi vorrei chiedere a chi può aiutarmi di indicarmi come posso fare a trasferire dati dal mio lg u8330 della 3 al pc e viceversa. Il software che mi è stato dato in dotazione Phone Manager non si carica sul pc. Ad un certo punto mi dice configurazione windows installer poi dopo alcuni secondi mi esce:
1608: impossibile proseguire la configurazione di install driver.
Quale problema può avere il pc da non installare i driver?
essi s'inseriscono pure sul pc ma quando vado per cliccare su setup poi ad un certo punto si blocca.
Ho sentito parlare di programmi alternativi da scaricare su internet come gthing 1.4, ne sapete qualcosa?
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente


Re: aiuto!!! cellulare 3 non collegabile!
18.02.2006 - 16:13
GThing sostituisce il Phone Manager, anzi è pure meglio perchè ti permette di caricare anche i giochi. Comunque il tuo computer deve avere qualche problemuccio, non è colpa del Cd della confezione


Re: aiuto!!! cellulare 3 non collegabile!
20.02.2006 - 10:06
Grazie chatter per la risposta. In effetti ho provato anche con un altro cd ma non va. Penso che sia il pc che ha qualche intoppo, forse manca qualche programma oppure il sistema operativo 2000 ha files mancanti perchè mi dice "configurazione windows installer in corso" poi si blocca con la scritta 1608: impossibile configurazione install driver". Allora devo provare con GThing. Mi sapresti dire su quale sito posso trovarlo? ne avevo trovato uno ma stranamente mi chiedeva il numero di imei del cellulare, chissà perchè; anche tu hai dovuto fornire l'imei per scaricarlo?
Ti ringrazio


Re: aiuto!!! cellulare 3 non collegabile!
20.02.2006 - 12:30
cercalo su emule, credo sia la versione 1.4


Re: aiuto!!! cellulare 3 non collegabile!
20.02.2006 - 13:21
Endo, spero che il problema che ha il tuo pc non sia simile al mio, nel caso in cui x risolvere ho dovuto formattare, sembrerebbe da qwuanto dici che si sia danneggiato il file dell'installer, che in sostanza è quello che interviene ogni volta che installi un programma nel pc.

Devi sistemare quello prima di poter installare qualsiasi software se vai sul sito microsoft c'è un link apposito, se lo trovo lo posto.

Deep


Re: aiuto!!! cellulare 3 non collegabile!
21.02.2006 - 10:55
GRAZIE CHATTER E DEEPUISER3, VI RINGRAZIO PER L'AIUTO. Seguirò i vostri consigli!
Deep se riesci a trovarmi il link della microsoft mi faresti un grande piacere! Ho da 2 mesi il cellulare ma non riesco a trasferire i dati da pc a telefonino nè viceversa. Mi fareste un grande piacere.
E' strano perchè altri programmi sul pc li ho sempre installati, non vorrei che erroneamente abbia cancellato dei files di sistema, non credo.
Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati