www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

l'umts non serve a nulla

Inviato da iome 
l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 19:19
Ogni giorno che passa me ne convinco sempre più...
Ci sono tecnologie ben più avanzate a costi più bassi...
Per la televisione sul cellulare ho letto che stanno facendo un nuovo standard per le trasmissioni sul telefonino (tipo digitale terrestre ma per cellulari)... già rtl e tim lo stanno sperimentando con un samsung e entro il 2007 lo lanceranno
Per la connessione ad internet ci sono mezzi più veloci che stanno sperimentando in val d'ayas in val d'aosta (non mi ricordo la sigla) la velocità è comunque quella del wi-fi circa... e si dice che si possa implementare tranquillamente sui cellulari (quindi video chiamata e internet ad alta velocità e chiamate via internet assicurate)
A che c...o lo hanno fatto a fare l'umts!!!
Se qualcuno trova qualcosa per farmi capire a cosa serva l'umts me lo spieghi. (oltre a far guadagnare i gestori)
Ciao a tutti!!!



Re: l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 19:32
ti ho già risposto sul forum della wind, ma devo dire che questo post, visto cosi' nel forum tre, gestore solo umts, mi sa quasi di provocatorio


Re: l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 19:35
Non voglio provocare nessuno. Voglio solo sapere cosa ne pensa la gente.
Se qualcuno rimane offeso non l'ho fatto certamente apposta.
Scusate...


Re: l'umts non serve a nulla
02.02.2006 - 20:18
Io Ti Ho risposto suL forum della tim però scrivere la stessa cosa sui vari forum sembra anche a me una provocazione


Re: l'umts non serve a nulla
03.02.2006 - 09:50
iome ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ogni giorno che passa me ne convinco sempre
> più...
> Ci sono tecnologie ben più avanzate a costi più
> bassi...
>


sicuro.....peccato che quando vedrai cosa pagherai cambierai idea.....


e si dice che
> si possa implementare tranquillamente sui
> cellulari (quindi video chiamata e internet ad
> alta velocità e chiamate via internet assicurate)
>

si può implementare tranquillamente sui cellulari, PERCHé sono UMTS, altrimenti sul tuo panasonic gd90 gsm difficilmente potranno implementarti molto...




Re: l'umts non serve a nulla
03.02.2006 - 09:54
ps:

tipicamente, chi fa domande di sto tipo usa il telefono umts solo come soprammobile...

io uso abitualmente videochiamata e mms, uso molto spesso il portale per info e ricerche (basta surfare su google e anche con un lg si ottengonon buone prestazioni) ed ABUSO (nel senso che lo utilizzo moltissimo) del collegamento alla rete con la datacard.

e non mi è mai venuto il dubbio del suo scopo.....


Re: l'umts non serve a nulla
05.02.2006 - 10:20
Ma si...tiriamo fuori dall'armadio il vecchio baracchino a 27 MHz ed usiamo quello.....


Re: l'umts non serve a nulla
05.02.2006 - 12:37
Re: l'umts non serve a nulla
05.02.2006 - 13:48
quelli si che erano tempi ,ed non si pensava molto alle tecnologie di oggi ed ci si sentiva più uniti ,con animo di incontri altro che telefonini ex cb ciao


Re: l'umts non serve a nulla
05.02.2006 - 15:47
ricordiamo che l'umts serve a 3 "per vivere" visto che la tre ha solo licenza UMTS...quindi scrivere nel forum 3 che l'umts non serve a nulla equivale a dire che la 3 non serve a nulla....


Re: l'umts non serve a nulla
05.02.2006 - 23:37
Provocatorio sicuramente.Ricordo che la potenza del segnale GSM è maggiore rispetto a quella dell' UMTS quindi sicuramente, meno "dannoso". Poi una domanda sorge spontanea, ma i servizi 3G li hai mai usati???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati